RESTA CON ME.. - PRENDERE O .... LASCIARE.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 307

Hei vigliacco/a!!Non pubblicherò nemmeno una virgola delle tue fandonie e illazioni...Se hai qualcosa da recriminare o da dire a chiunque, fallo con la tua faccia!!Troppo comodo nascondersi e poi fare lagrime da coccodrillo.Mettici la tua faccia e il tuo culo!!!Tutti facciamo degli errori, ma chi si comporta come te merita solo il disprezzo.
 

Post N° 306

DESIDERARE...DESIDERARE...DESIDERARE... bacerò i tuoi capelli color della notte...carezzerò il tuo morbido seno con le mie labbra...faremo l'amore e poi esausti ci addormenteremo l'uno nelle braccia dell'altra...... ragazzaccia!!
 

Post N° 305

Parlare di noi è bellissimo, le nostre emozioni... le sensazioni vissute... il nostro mondo...Io ti amo... celo i nostri ricordie e lenostre parole ad occhi che non ci appartengono,ma ogni mio pensieroogni mia immagineogni singola letteraè solo per noi.
 

Post N° 304

IL TUO CORPO MI APPARTIENE... NON TI LIBERERAI DI ME TANTO FACILMENTE.
 

Post N° 303

amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo…
 

Post N° 302

...voglio farti sentire quanto è immenso il mio desiderio di tenerti stretta tra le mie braccia... ... voglio fare ancora l'amore con te.
 

Post N° 301

Non respingere i sogni, perchè sono sogni...Tutti i sogni possono essere realtà, se il sogno non finisce...sognare è il mezzo che l'anima ha perchè non le fugga mai cio' che fuggirebbe, se smettessimo di sognare che è realtà cio' che non esiste...Muore solo un amore che ha smesso di essere sognato...fatto materia e che si…
 

Post N° 300

Dovrei terminare il mio libro... mi sta piacendo molto, mi sono immedesimato in quelle frasi..., pensieri e parole che mi appartengono, come se fossero miei.E' strano ritrovarsi in un romanzo... ti senti messo a nudo e anche un bel pò standardizzato, come se qualcuno ti avesse fatto una tac e avesse cominciato a scrivere della tua…
 

Post N° 299

Hei grosso pallone di merda!!!Levati dar caxxo e vattene affancuore!!!La merda che spandi a destra e a manca ti ritornerà addosso e ti sommergerà come è sempre accaduto nella tua insulsa vita!!!hihihi certe personenon cambiano mai...più prendono calci nelculo e più godono!!
 

Post N° 298

L'Amore non conosce ostacoli.Il mio amico "crampo" mi ha buttato giù dal letto presto questa mattina...Lui fa sempre così quando sono innamorato, mi morde la gamba!!! "Hei!!! e allora che facciamo?!!!"Io lo assecondo, oramai lo conosco, e le sue "prese di posizione" non mi spaventano più... aspetto che passi e batto il piede per terra...…
 

« Precedenti Successivi »