RESTA CON ME.. - PRENDERE O .... LASCIARE.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 297

Ho una cicatrice sulla gamba che non andrà più via.Ho una cicatrice sul naso che purtroppo non andrà più via.Avevo una ferita su un fianco...
 

Post N° 296

Maddalena è una ragazza molto carina, laureanda in zootecnica è istruttrice di equitazione.Lavora in un ristorante."Mi insegni a ballare?"... "Vorrei imparare tante cose da te..."... io insegnare a ballare???!!!In teoria potrei, conosco un pò la tecnica... e credo di poterle dare un istruzione di base, ma... ma c'è un ma!.Come faccio a spiegarle che il…
 

Post N° 295

Conosci i miei pensieri e le mie parole... Sai pensavo a quante difficoltà abbiamo dovuto superare... malgrado tutto e tutti... Le lancette fanno tic e tac... Il tempo sana tutto... cancella flebili ricordi... è come quando si è accecati dal lampo di un flash... gli occhi hanno bisogno di qualche attimo per tornare a vedere…
 

Post N° 294

...non saprei dire se fosse stato tutto un sogno o una immagine proveniente da una dimensione irreale...la realtà ha un sapore dolceamaro... è come quando leggi un libro e pensi: "caspità!!! che belle emozioni sono state trascritte... sarebbe bello se mi appartenessero!!!"e allora, giri la pagina e ti aspetti di trovarne altre, e invece trovi…
 

Post N° 293

Io amo la mia donna.Perchè nel bene e nel male mi fai sentire che io solo sono e sarò per sempre il tuo uomo...perchè non mi hai mai giudicato accettando le nostre differenze...perchè sai rendermi fiero di avere una compagna come te...perchè siamo l'incastro perfetto...perchè non esistono casualità tra di noi ma solo fatti... spesso…
 

Post N° 292

il riso abbonda nella bocca dello stolto...e comunque... RIDE BENE CHI RIDE PER ULTIMO!!
 

Post N° 291

 
 

Post N° 290

...ti penso sempre... sarà una malattia?che bello quando soffro per un sentimento così forte......accettiamo la sfida... realizzare un piccolo grande sogno sarà la nostra rivincita...
 

Post N° 289

...percunque... sono pazza di te... di ciò che sei... di ciò che fai... di ciò che dici... di ogni parte di te... del bimbo meraviglioso e dell'uomo unico che sei.Sei l'uomo che ha cambiato la mia vita... mi illumini ogni giorno anche se non mi sei accanto... ogni istante che vivo è dedicato a te...…
 

Post N° 288

la luce del tuo sorriso rivive dentro me... ogni piccolo istante trascorso insieme... quanti momenti indimenticabili... quanta felicità... abbiamo fermato il tempo...due parole dolcissime non riescono a contenere tutte le nostre emozioni...il cuore batte... batte ancora...
 

« Precedenti Successivi »