Creato da somn il 18/10/2007

Somn Materassi

Vendiata materassi, reti,letti e accessori

 

 

Comunicato

Post n°9 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da somn
 
Foto di somn

La nostra azienda comunica di aver rinnovato il contratto di sponsorizzazione con la squadra di ciclismo professionistico NGC Medical. Per visionare la squadra andare sul sito www.ngc-otc.com

 
 
 

promozione materassi

Post n°8 pubblicato il 28 Novembre 2007 da somn
Foto di somn

Con l'acquisto di un materasso Amour in regalo un telefono cellulare. per maggiorni informazioni e per la richiesta di un punto vendita contattare il nostro numero verde 800-430177

 
 
 

Il Benessere del sonno

Post n°7 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da somn
 
Foto di somn

Noi crediamo che una giornata non cominci appena alzati, ma con il riposo della notte.
Da qui nasce una cultura del riposo che rispetta l'uomo e la sua natura e crede nel sonno come uno dei più importanti aspetti della nostra vita.
Ognuno di noi, infatti, ha un letto, un materasso e un cuscino ideali che lo aspettano da qualche parte per aiutarlo a riscoprire il piacere del vero riposo: quello che dà energia, benessere e la giusta impostazione a tutta la giornata.

L'arte del riposo
La natura ci dà i materiali per realizzare prodotti che appartengono alla cultura del riposo: il legno, il cotone, la lana, il lattice. La proposta Somn® comprende materassi, reti, cuscini, letti e altri accessori prodotti con cura artigianale e tecnologie avanzate.
Il risultato è un prodotto estetico, funzionale ed ecologico che offra tutte le garanzie di qualità e durata. Perchè noi crediamo nella continua ricerca e nel collaudo di ogni componente.

La salute del riposo
La qualità del sonno, più che la sua quantità, è determinante per la salute della persona. Per raggiungere questa qualità - che il nostro corpo si merita ogni giorno - la scelta del materasso è fondamentale.
I prodotti Somn® assicurano una qualità ortopedica tale per cui, durante il riposo, la colonna vertebrale di ogni persona mantenga il suo assetto naturale corretto. Perché il letto è un elemento fondamentale del vostro benessere.

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da somn
 
Foto di somn

WHOLE SYSTEM è il programma di accessori che completa
la nostra offerta. All'interno di questa linea potete infatti scegliere
i guanciali, le federe, i coprirete e i coprimaterassi che soddisfano nel
modo più completo le vostre esigenze in termini di comfort, funzionalità,
salute e tipologia di tessuti e imbottiture.

 
 
 

Reti legno

Post n°5 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da somn
 
Foto di somn

Prestige

Prestige è la rete prodotta con doghe da mm 68 x 8, costruite in multistrato di faggio evaporato e curvato a caldo. Nella zona lombare, questo modello è fornito di regolatori sulle doghe centrali: questi dispositivi permettono di personalizzare la rigidità delle doghe e quindi il riposo. La struttura è interamente realizzata in multistrato di faggio, con sezione da mm70 x 25. L’assenza di campi elettromagnetici e i processi atossici di verniciatura preservano la salute del riposo.
I piedi in legno sono disponibili nelle misure standard: cm 30/35/40. Nella versione matrimoniale il quinto piede è di serie.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mokona01cotta.mbeatoclementeluanacsnirmu_srlgoretex20betelgeuse47anima_frasomngioinkruggierofabriziononsoportosluce_e_ombrefrankiecatcammellodgl10
 
 

EAGLES...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963