SONOSOLOUNUOMO - Adoro monet, mi piace da sempre, cosi come mi piacciono i beatles, i miei autori preferiti sono Neruda, Leopardi, adoravo la Fallaci, dicono che sono pure un' bell'uomo..

VIVERE LA DISABILITA'

Molti si chiedono come sia vivere sulla propria pelle la disabilità... Personalmente non credo sia tanto difficile, certo le rinunce sono parecchie ed anche molto importanti, ma col tempo ci si abitua... o forse si capisce che camminare, correre e saltare non sono cose così importanti, anche se vi assicuro che qualche volta una corsetta…
 

TRISTEZZA

Alterno periodi di buonumore ad altri in cui la tristezza pervade la mia anima e ieri purtroppo era uno di quei giorni lì che non vorresti mai vivere!Il bello è che nemmeno ti rendi conto del motivo che ti butta giù... o forse lo sai benissimo qual è, ma fai finta che non esista... anche…
 

ECCOMI..

Finalmente ho anch'io il mio blog... spero di regalarvi qualche intensa emozione... nell'attesa che il mio cuore produca una sensazione da esprimere vi lascio col mio fiore preferito... sempre rivolto verso il suo sole! Un grazie particolare a chi mi ha dato la spinta per essere qui!