INFINITE PAROLE - TIRA FUORI TUTTO QUELLO CHE HAI DENTRO
« Precedenti Successivi »
 

PAPA WOJTILA

A pochi giorni dal II Anniversario di morte di Papa Karol, un pensiero e una peghiera per questo Piccolo Grande Uomo che sono sicura un pò tutti abbiamo sentito come Ns.Padre*
 

MI AIUTATE A CAPIRE

[...]Conoscevo superficialmente un ragazzo; questa conoscenza è diventata sempre più approfondita, ma niente di più. Lui aveva la ragazza ed io andavo per la mia strada, ma non perchè era impegnato, lo era già quando l'ho conosciuto, quindi neppure mi chiedevo se costui potesse interessarmi oltre quella conoscenza. La conoscenza da approfondita è diventata confidenziale. Lui mi confidava che…
 

ROMPICAPO

Chi non si è mai dilettato con questo aggeggio??? Da piccola mi faceva impazzire. Qualche settimana fa sono tornata a casa da lavoro e mio nipote di sette anni ne aveva uno in mano. Ho spalancato gli occhi e gli ho chiesto dove l'aveva preso. Mi ha risposto glielo aveva comprato sua mamma (mia sorella). Era arrabbiato lui,…
 

MA VOGLIAMO DIRE QUALCOSA SU QUESTA VACANZA O NO?

Finalmente un ritaglio di qualche minuto per raccontarVi, come avevo promesso, della vacanza. Per chi non mi avesse mai letta sono stata ultimamente a Sharme  El Shiekh. Un posto bellissimo ragazzi. Inizierei però dall'esperienza dell'aereo, visto per me era la prima volta che ci viaggiavo. Bèh, dalla prossima volta non parto se non con l'aereo. Paura 0, non m'ha sfiorato manco la…
 

UN GRANDE*

Sono già con il biglietto in mano per il concerto allo stadio Meazza di Milano WOOOOOW!!!» Lascia Stare «     Lascia stare... il mio parere tanto c'è sempre qualcosa che viene a farmi male Piuttosto sciogli... quei bei capelli e lascia il vento al tuo tempo passato e non ti giustificare Guarda che le cose che ti…
 

PRENDI IL TEMPO DI VIVERE ED AMARE

Ti criticheranno sempre,Parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno al qualetu possa andare bene come sei.Quindi:vivi come ti dice il cuore...Fai tutto ciò che senti di buono,una vita è un'opera di teatro che non ha Prove Iniziali.Quindi:canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e…
 

E' PER VOI ....

E in occasione di questa Festa non posso non dedicare un Mio pensiero a due Grandi Papà, che purtroppo non ci sono più. Li ringrazio per avermi lasciato accanto le loro due creature....due amiche, due sorelle, due Angeli.
 

PAPA' ...AUGURI

 

VOLEVO DIRVI..

..... oggi ci salutiamo, domani mattina parto, torno martedì 13, mando un bacione a tutti, spero mi lasciate qualche messaggio se passerete di qua. In ogni caso questa finestra è sempre aperta e pronta ad accoglierVi. A prestissimo*
 

Post N° 34

 

« Precedenti Successivi »