Creato da sensibile_77 il 10/04/2006
TIRA FUORI TUTTO QUELLO CHE HAI DENTRO

LASCIA LA TUA IMPRONTA

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: sensibile_77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: TE
 

Tag

 
 
immagine
 
 
 
 

NO PEDOFILIA

 
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla pedofilia Combattiamo insieme: aderisci Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale......CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....come dire IO CI STO!! Combattiamo insieme: Goldrake, Actarus, Neruda74s, Antonio, missfiore, ladyviolet991, IL_RICORDO_DI_TE, grafic86, cercoilmiocentro, violazzurra2, ugualmenteabile, sensibile_77
 

SE E' VERO CHE CI SEI

 

    immagine

Certe volte guardo il mare
questo eterno movimento
ma due occhi sono pochi
per questo immenso 
e capisco di esser solo

E passeggio dentro il mondo
e mi accorgo che due gambe
non bastano
per girarlo e rigirarlo

E se è vero che ci sei
batti un colpo Amore Mio
ho bisogno di dividere
tutto questo insieme a Te....

 

 

immagine

 

I miei Blog preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

immagine

 
immagine
 

INSIEME A TE NON CI STO PIU’

Insieme a te non ci sto più
guardo le nuvole lassù

Cercavo in te

la tenerezza che non ho
la comprensione che non so
trovare in questo mondo stupido.

Quella persona non sei più
quella persona non sei tu
finisce qua
chi se ne va che male fa.

Io trascino negli occhi
dei torrenti d'acqua chiara
dove io berrò.......
io cerco boschi per me
e vallate col sole più caldo di te.

Insieme a te non ci sto più
guardo le nuvole lassù

E quando andrò

devi sorridermi se puoi
non sarà facile ma sai
si muore un po' per poter vivere.

Arrivederci amore ciao
le nubi sono già più in là
finisce qua
chi se ne va che male fa

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
facciamo_xxxxx_caldosensibile_77strong_passionjango.fettunamamma1paloletta1wido973chevin73sidopaulssoollaarriisspiratadellerosm.rossana76rifacciamocituttoTisentobenevivalarix
 
 
immagine
 
 

 

 
« 9 MESI DI GOVERNO PRODIWOOOOW !!!! »

"Romani Prodi? E' come il Marchese del Grillo"

Post n°29 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da sensibile_77
 

immagine

La Tav si fa. La Base 2 di Vicenza si fa. In Libano ci siamo. A Kabul ci rimaniamo. Il conflitto di interessi non interessa. La legge elettorale sta bene com’è. Le leggi ad personam servono anche a sinistra e non si cancellano. L’indulto è servito anche a sinistra e per questo è stato votato.

Il Governo ascolta. E’ sempre in ascolto. E’ un governo buono. Fa cose che non piacciono neppure ai suoi ministri. Che non piacciono agli italiani. Ma che piacciono molto agli americani, ai banchieri, agli pseudoindustriali, agli pseudogiornalisti, alla casa circondariale della libertà.

Il Prodi Marchese del Grillo non sa cosa dire, spesso sta in silenzio, qualche volta alza la voce, ma solo con sua moglie. Il messaggio che manda alla Nazione, forte e chiaro, è sempre quello:

“Mi dispiace, ma noi siamo noi e voi non siete un c...o!”.
Per essere eletto sindaco in Italia devi essere un ex sindacalista o un miliardario. Il risultato non cambia. L’arroganza di sindaci e assessori testimoniata ogni giorno in questo blog è smisurata.

La Broni-Mortara costa 900 milioni di euro, le aziende sul territorio sono contrarie, gli abitanti pure. Ma si farà. I milanesi non vogliono lo scempio della zona Fiera sepolta da tonnellate di cemento. Ma si farà. I cittadini di Serre non vogliono che una megadiscarica distrugga un’oasi faunistica. Ma si farà. La Tav in Val di Susa costerà 13MILIARDIDIEURO, non serve, lo dicono gli esperti, docenti universitari, la Valle è in rivolta. Ma si farà.

E’ iniziata da poco la mia tournèe e ancora prima che arrivi in un comune i sindaci e gli assessori dichiarano che non vogliono incontrarmi. Anche se io non l’ho chiesto.

Gli amministratori locali e i politici dovrebbero rappresentare i cittadini. Sono qualche migliaio di persone rispetto a 58 milioni di italiani che non contano un c...o qualunque cosa facciano. A voi sembra una cosa normale? Quanto può durare?

Postato da Beppe

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SORRISO77/trackback.php?msg=2328814

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Buronson
Buronson il 22/02/07 alle 22:28 via WEB
io proporrei beppe grillo come presidente del consiglio....ke dici si può fare?almeno ci sarebbe uno con gli attributi a rappresentare gli italiani. saluti. diego
 
 
sensibile_77
sensibile_77 il 23/02/07 alle 17:56 via WEB
Carissimo diego, sei sempre il benvenuto. Non so se ci sia oggi qualcuno con gli attributi per governare un Paese nel mondo d'oggi e soprattutto un Paese con una situazione politico-economica come la nostra. Sicuramente non è un'impresa facile. Io sono sempre stata una dilettante (se non voglio dire ignorante) in questo campo, ma accidenti! con lo stato di cose attuale non si è più in grado di definire il proprio orientamento politico. E' un continuo sbandierare di partiti tra destra, centro, sinistra. Si dividono, poi si riuniscono, si alleano poi si scannano. Boh!! Quello che mi spaventa è che mi capita a volte di proiettare il mio pensiero verso il futuro e non vedere nulla. Ti auguro un buon weekend. A presto. Sonia* smack
 
angelpersempre
angelpersempre il 27/02/07 alle 11:55 via WEB
Buongirono, garzie die ssere passata nel mio blog, sono feliccissima che ti sia paicuto... un bacioen gardne angel
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963