Creato da SORRISOANTO il 19/01/2012

DENTRO DI ME

REGALATI UN FIORE PER POTERGLI REGALARE UN FIORE E FALLA FELICE SE PUOI

 

 

« SORRISONE FIORELLOI DUE SORRISINI SETENKì ... »

SORRISONE PADULO

Post n°2 pubblicato il 03 Marzo 2012 da SORRISOANTO

PADULO FA PARTE DI QUELLI CHE: INVECE DEL CERVELLO ANNO L'UCCELLO

Ciao Sorriso! Dimmi Padulo! Mi hai chiamato? Certo Padulo! Allora mi devi scusare per il ritardo. Ti conosco molto bene Padulo, meglio tardi che mai, non credi? Risponde Padulo: Limpido! cristalliono! ma continui a tenrmi a sinistra come un parassita, non credi di esagerare!.  Risponde Sorriso: Certo Padulo! Te lo ripeto ancora una volta: Porti piacere per un'istante e insoddisfazione per un'eternita'. Voglio farti notare che chi usa Padulo, e una persona che non ha altro. Alcune volte viene preso da sentimenti di invidia e di complessi d'inferiorita, Non avendo altre armi, ossia, gli occhi per vedere il cuore per sentire e il cervello per capire!. Usano buttare giu' le persone per fare apparire agl'occhi di chi ti desidera o di chi ti stima veramente, uno meno di lui, ho uno poco di buono. Questo e' PADULO!. Tu sei fortunato Padulo, ad avere un padrone che usa il cervello, anche se a te non ti fa piacere. Ma un giorno capirai! Capirai qualcosa quando capirai di non aver capito niente, solo quando ti metterai nella posizione di non aver capito, allora capirai!. Adesso Sentiamo! Cosa hai imparato? e cosa hai capito? dopo le tue riflessioni. Risponde Padulo: Molto! Hai partalto tempo fà della presunta tragedia del concordia e di quelli che usano l'uccello non avendo il cervello. Allora: ho portare come esame, due schizzi di cosa succede a chi ha l'uccello al posto del cervello, e un sorrisone per per le tue amiche & amici, Inviatomi da su' da nonno Padulino. Spiegandomi dove vanno ha finire tutti I paduli che usano l'uccello invece del cervello, se tali confermati dopo la loro vita terreste. Risponde Sorriso: Bene Padulo! stai incominciando a capire, che coloro che non hanno gli occhi per vedere il cuore per sentire e il cervello per capire, non sanno AMARE. Vedo che hai fatto un'ottimo progresso e un'ottimo lavoro. Adesso ti lascio raccontare la tua crescita e il sorrisone. Interviene Padulo: Aspetta un'attimo Sorriso, non scappare subito via!. Volevo dirti: di non dimenticarti di me! Quando ci rivedremo Sorriso? niente, volevo dirti solo questo!. Risponde Sorriso: Quando ci sara' un sentimento vero!. Rponde padulo: C'è crosc ma rat a me! traduzione: ( che croce mi hai dato a me). Risponde Sorriso: Adesso và e racconta la tua crescita. Ciao Sorriso!. A presto Padulo!. Bene amiche & amici arriviamo a noi!. ho portato un'esempio di cosa succede a chi usa l'uccello invece del cervello. C'e' chi si ammala  e c'e' chi perde il senso dell'orientamento. Piu' o meno causa della tragedia del concordia. ha nome di Sorriso sono qua per regalarvi un SORRISO!.

Un tale muore e si reca in Paradiso. San Pietro lo accoglie: Qui, puoi avere tutto quello che vuoi...Donne! lo interrompe il nuovo arrivato. Mi dispiace:non ne abbiamo qui. Noi, qui; ci accontentiamo di cantare salmi... Per quello che vuoi tu, devi andare giu', proprio laggiu'... L'uomo scende la scala doro, ed alla sua estremita' trova il diavolo che si sta limando le unghie con la coda, e con la punta, si sta zuzzicando i denti. Il diavolo lo accoglie amichevolmente: Salve amico. Lo sapevo, io, che non ti sarebbe piaciuto lassu'. Qui, in compenso, non è tanto male: ci sono, certo, due orette quotidiane di turno alle fornaci, ma dopo, puoi avere tutto quello che desideri... DONNE! grida di nuovo l'uomo. Anche le donne! Certo, anche le donne! E così dicendo, porta il nostro uomo in un luogo chiuso, una specie di harem di donne nude, sdraiate su morbidi divani. L'uomo non resiste un secondo di piu' e, scegliendo l'inferno, si tuffa in quell'harem. Però, dopo due minuti, riemerge protestando: Ehi!!! Ma queste donne non hanno buchi!!! Al che il diavolo: Beh! é questo L'INFERNO!.           

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SORRISOANTO
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: BA
 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MANDARINA.BRILLAccam1980emilytorn82arch.cucchiariniSORRISOANTOLaureadiSorrisoAntovittorio.35desa5GRANDISORRISIpiero011077francoromanazzi69piterx0diogene51mygreatestdesirearabafenice55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963