Rimorsi - Pensieri del dopo......
« Precedenti Successivi »
 

"TI MANDO UN BACIO..."

                                           "Ti mando un bacio con il vento"...tu ne hai mandati centocon tutto questo gran vento... e io solo un bacinoal mio dolce pulcino...ma con tanto affettomi stringo al petto.
 

AMORE

Non gettatevi sulle vostre donnecome fanno gli animali, ma costruiteun ponte fatto di dolci parole e di baciMaometto
 

AMORE

La mia felice bocca nuovamente incontrare vuolele tue labbra che baciando mi benedicono,le tue dita care voglio teneree giocando congiungerle con le mie dita,saziare il mio assetato sguardo col tuo,avvolgere il mio capo nei tuoi folti capelli,con le mie membra giovani e sempre sveglio vogliorispondere a ogni movimento delle tue membrae da sempre nuovi fuochi…
 

NON DISSI

              Non dissi: io ti amo.Dissi solo: dammi la manoe sopportami!Mi parve che tu mi fossi parente,che tu come me fossi così giovane ed onesta....-Non dissi: io ti amo.H. Hesse
 

TI PREGO

     Quando mi dai la tua piccola manoche tante cose mai dette esprimeti ho forse chiesto una sola voltase mi vuoi bene?Non è il tuo amore che vogliovoglio soltanto saperti vicinae che muta e silenziosadi tanto in tanto, mi tenda la tua mano.                                                          H. Hesse
 

BUONGIORNO

Bianca coltre,candido fiocco,sotto di te, il cuoreche ràsserenie si calmi.Del risveglio il fruscìotuona nel silenzio,esplode in un..."buongiorno!"
 

ALEATORIO (ma anche un uomo)

                                                                 Ciò che una donna dice a un amantescrivilo nel vento, o nell'acqua che va rapida.Catullo
 

MATTINO

                       In una corona doratadi fulgidi raggi,su un tenue arrossato,s'apron azzurrele stelle del mattino:sorgenti di gioiacui m'appresso a dissetarmi.
 

AMOR......

                                          Amor, ch'a nullo amato amar perdona,mi prese del costui piacer sì forte,che, come vedi, ancor non m'abbandona.Dante Alighieri (Canto V Inferno)
 

AH, L'AMORE!

Non come vorresti ti amachi, spesso non vedi,disperatamente ti ama.
 

« Precedenti Successivi »