SOS.BAU.MIAO

FATTI E MISFATTI IN PUNTA DI CODA... QUANDO L'UOMO DIMENTICA DI ESSERE TALE!!!


...
......
......DOVE FINISCE L'UOMO, HA INIZIO LA BELVA UMANA... PURCHE' SE NE PARLI!!!Amici cari, nell'ultimo periodo abbiamo assistito a fatti orrendi a discapito dei nostri amici pelosetti e tutto ciò ci ha dilaniato il cuore... ci ha fatto sentire impotenti a fronte di una malvagità dilagante ed in crescita...MA... QUALCOSA DI POSITIVO C'E'... QUALCOSA CHE PRIMA VENIVA TACIUTO OGGI E' INVECE ESPLICITATO AMPIAMENTE DALLA STAMPA E DAI MEDIA CHE FORSE HANNO INIZIATO A CAPIRE DA QUALE PARTE STA' LA RAGIONE...Ho voluto fare questo post per mostrarvi che le nostre battaglie sono servite a qualcosa di molto importante... non ci crederete, leggete le notizie che ho tratto e vi accorgerete che un piccolo miracolo è accaduto... si..."L'OMERTA' HA ABBASSATO LA GUARDIA!!"
Mira(VE). Donna cieca buttata fuori dalla gelateria: «Il suo cane non entra»Impedito l'ingresso alla presidente provinciale dell'Unione non vedenti: «Denuncerò l'accaduto alla magistratura»
VENEZIA (2 luglio) - Una non vedente si è sentita intimare di uscire da una cameriera di una gelateria di Mira perché era in compagnia del suo cane guida nonostante l'animale avesse tutte le carte in regola, dai simboli previsti dalla legge ai finimenti speciali. Ma la padrona di Giove, un affettuoso ed efficente labrador, non si è fatta intimorire e ha preteso di essere servita lo stesso. A raccontare la vicenda è la stessa professoressa Graziella Zuccarato, di Mira, presidente provinciale dell'Unione italiana ciechi e ipovedenti. A nulla sono valsi i tentativi della docente, ora in pensione, di ricordare la legge che ammette la presenza dei cani di ausilio in tutti i locali pubblici. La clientela che ha assistito al fatto ha dato man forte alla professoressa, che alla fine ha ottenuto di essere servita. Si è però riservata di denunciare alla magistratura l'accaduto. Per il momento, intanto, le sono giunte le scuse della titolare dell'esercizio, dispiaciuta del comportamento delle sue dipendenti. L'intervista di Sky Tg24 alla professoressa Graziella Zuccarato >>>
 
Cronaca
(Siciliatoday.net)Palermo, carabinieri mettono in salvo cuccioli denutriti
Pubblicato: Lug 2, 2009
A Ficarazzi, piccolo comune alle porte di Palermo, erano da poco passate le 12.00 quando i militari della della stazione dei carabinieri hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria di Palermo un commerciante con l’accusa di "maltrattamento ed abbandono di animali": A.a., classe 1972, residente in Ficarazzi, titolare di un negozio per la rivendita di animali. L’uomo, titolare di un noto esercizio commerciale per la vendita di animali, sito sul corso principale del paese, esponeva al pubblico, in due gabbie in acciaio, collocate sulla strada, sotto il sole cocente, quattro cuccioli di cane, di cui 2 di razza "pastore tedesco" e 2 di razza "setter inglese", tutti di 40 giorni circa, e 6 conigli di circa 2 mesi, in evidente stato di abbandono ed incuria, privi di acqua da bere, visibilmente prostrati. Sono stati due Carabinieri, impegnati in una pattuglia a piedi, ad accorgersi della grave situazione, che aveva luogo tra l’indifferenza generale dei passanti. Sul posto, a seguito di richiesta dei militari, è intervenuto personale del servizio veterinario dell’A.U.S.L. nr. 6 di Bagheria che verificava le condizioni degli animali, alcuni dei quali venivano rifocillati ed assistiti in caserma: tutti venivano affidati all’esercente che provvedeva, immediatamente a trasferirli in un luogo idoneo. Bisogna tenere ben presente che è questo il periodo dell’anno in cui il fenomeno dell’abbandono degli animali domestici diventa una vera e propria emergenza. La partenza per le vacanze è frequentemente un banco di prova della convivenza con i nostri animali domestici, dopo gli entusiasmi del primo momento, diventa un oggetto e i numeri parlano di centinaia di migliaia di animali abbandonati ogni anno. Spesso chi decide di tenere un animale in casa non si rende conto di assumere una grande responsabilità, al momento dell’acquisto di un qualunque animale bisognerebbe avere una buona consapevolezza e un giusto senso di responsabilità.
Bimba strangolata dal pitoneNotizia del 2 luglio 2009 - 10:35Assalita e uccisa nel propria cameretta dal serpente "di casa" in FloridaUna bimba di due anni, Shaiunna Hare, è stata trovata morta strangolata dal pitone albino domestico nella sua casa in Florida. L'animale lungo circa 2 metri e mezzo sarebbe sfuggito nella notte dal proprio recinto riuscendo a entrare nella cameretta della bimba. Il padrone del rettile, fidanzato della madre della piccola, lo avrebbe trovato la mattina successiva, troppo tardi per qualsiasi intervento di soccorso. (Libero News) tratto da: guide.superEva.itMangiar beneGuolizhuang ristorante in Cina specializzato in peni di animali
L’articolo e’ tratto da ‘Der Spiegel’ un’articolo in cui si parla di gastronomia e dove a farla da padrone, non sono le classiche bistecche, ma peni, testicoli, ghiandole, gonadi e feti. il Locale si chiama Guolizhuang, che l’autore del pezzo, Stephan Orth, sconsiglia ai deboli di cuore. I suoi piatti hanno nomi da fiaba araba - Phoenix Rising, Jasmine Flowers with 1,000 Layers e Look for the Treasure in the Desert Sand - ma quando vengono serviti da una deliziosa cameriera cinese scopri che i tesori che affiorano dalla sabbia del deserto sono gonadi di pecora adagiate su letti di curry e che ‘fiori di gelsomino’ è una raffinata allegoria per descrivere al commensale un carpaccio di pene d’asino. Il proprietario, il signor Guo, è un cultore della antica medicina cinese, che prevede che “sei quello che mangi”, e quindi mangiare peni aumenta la potenza sessuale. Sfogliare il menu è un’ esperienza decisamente particolare: si può infatti trovare dal cocktail di sangue di cervo e vodka, ai testicoli in salsa, al pene di cavallo, persino a quello di foca canadese (che però deve essere ordinato in anticipo), e ci credo, valla a reperire la foca canadese, mica e’ come chiedere mezzo kg di macinato :-)
Il ristorante è frequentato da uomini facoltosi, principalmente manager e funzionari, che vanno a mangiare al Guolizhuang non solo per rinvigorire la loro potenza sessuale, ma anche come dimostrazione di status-symbol. Un ristorante del genere mancava ancora a Pechino e in due anni ha ottenuto infiniti consensi tanto da far nascere una catena in franchising con quattro locali nella sola capitale e un Guolizhuang addirittura negli Stati Uniti, nella Chinatown di Atlanta. Il locale non accetta clienti al di sotto dei 15 anni poichè l’assunzione di ormoni potrebbe interferire sulla loro crescita e vieta alle donne piatti a base di testicoli. Una cameriera spiega - “Sarebbe meglio che le donne non mangiassero i testicoli, in quanto gli ormoni contenuti potrebbero far crescere loro la barba o renderne la voce più grave. Per loro consiglio vivamente i peni, molto salutari e ottimi per la pelle”. I bambini sotto i 15 anni invece non sono ammessi nel ristorante, ma solo perchè gli ormoni contenuti nei piatti rischierebbero di interferire con la loro crescita naturale. Lavorare al Guolizhuang è decisamente insolito, soprattutto perché ad ogni piatto deve raccontare storie relative alla potenza sessuale dell’ animale il cui pene viene servito “e qualche volta i clienti se ne approfittano un po”.
....
...???