me&myself - Felice di essere nata, di avere ciò che basta per essere felici: salute, amore, famiglia, lavoro
« Precedenti Successivi »
 

SCANDALO SAVOIA!

Ne avrei di cose da dire e da scrivere in questi giorni.. e come se ne avrei.. scelgo di iniziare da questa che mi ha schoccata.. mi e' venuto male, avrei voluto non sentire o avrei voluto che non fosse vero.. La notizia di cui parlo e' "I SAVOIA VOGLIONO UN RIMBORSO PER GLI ANNI…
 

ARGHHHHHHHHHHHHHH

AIUTOOOO!! Questo fine settimana si era rotto il modem e per me niente rete fino ad ora che il mio caro maritino non ne ha installato uno nuovo!!!Possibile che siamo cosi' dipendenti da internet e dal mondo vistuale che tanto ci affascina? Non potevo sapere cosa accadeva nel mondo, visto che il tg non riesco…
 

GIUSTIZIA INGIUSTA

La legge NON e' uguale per tutti.. e non parlo delle differenze tra noi, comuni mortali, e loro, gli uomini politici.. non parlo, perche' farebbe troppo male, di cio' che succedee qui in Italia dove la certezza della pena, oramai lo sanno tutti, e' una mera utopia.. Parlo delle semplici differenze che ho notato in…
 

TRE MORTI ZERO COLPEVOLI

In un momento "normale' della mia vita sarei riuscita a scrivere ogni giorno di cio' che sta accadendo nella mia amata Italia. Invece questo periodo "pre-trasferimento" nella nuova casa e' un periodo di confusione e la mia testa e' da un altra parte. Oggi pero'mio marito si e' dovuto alzare presto cosi' io ne sto…
 

TANTI AUGURI A MEEEEEE

Eh si!!Oggi compio gli anni, e ben 30!!! ARGH.. sono arrivata anche io al salto dai 20 ai 30.. uffi uffi.. eppure me ne sento 20, 22 va.. Comunque oggi sono felice!Felicissima, e' il mio giorno e voglio godermelo fino in fondo!!! Quindi se vi va, aspetto i vodtri auguri!!! ciaooooo
 

-1 GIORNO

Innanzi tutto vi dico che l'operazione al suocero di mia sorella e' andata bene.. stiamo ancora cauti un pochino senza cantare vittoria troppo presto ma per ora, grazie a Dio, tutto procede al meglio.. Io martedi e giovedi mattina ho fatto da mamma alla mia nipotina: un angioletto furbissimo e simpaticissimo con il senso del…
 

SONO QUIIIIIIIII

MA CIAOOOOO!! Sono tornata!!!! SIIII.. ma stavo meglio via..uffi..le vacanze sono sempre bellissime.. io poi sono quel tipo di persona che stacca completamente dal lavoro per cui mi sembra di essere stata via un casinoi, invece sono stata via solo pochi giorni.. In Toscana tutto e' andato benissimo: il tempo era bello e non potevamo…
 

Post N° 201

Eh si.. e' cosi'.. domani si parte!! O meglio, IO parto con mio marito ed i miei suoceri.. e voi starete li, a casa o in ufficio mentre io mi godo un po' di verdi colline aretine.. Parto domani pomeriggio.. e fino a domenica non ricordero' nemmeno cosa e' un pc e nemmeno la tv…
 

DISTRACTION

Mi spiegate cosa spinge la gente ad andare al programma di Mammuccari?? Anticipo subito che a me lui sta simpatico e lo trovo ironico e pungente.. Ma andare in tv, farmi coglionare da lui, prendere bottigliate, torte in faccia e scosse (quando va bene) non e' tra i progetti di vita.. Per cui credo che…
 

IN CHE MOMENTO SCRIVERE?

Ho sempre pensato che scrivere di sera aiutasse l'ispirazione invece in questa blog-experience mi sono sempre ritrovata piena di idee di prima mattina.. Almeno fino ad un po' di tempo fa.. fino a quando la mia giornata si e' riempita di cose tante cose da fare e pensare che di prima mattina sinceramente non ho…
 

« Precedenti Successivi »