PETALI DI ROSA BLU - GRAFICA,MUSICA,POESIE UN PO' DI ME
« Precedenti Successivi »
 

Non ci sono parole

Una bambina colombiana di dieci anni è diventata la più giovane mamma al mondo dopo avere dato alla luce una figlia. La ragazzina, che fa parte della tribù indigena chiamata Wayuu, insediata nella penisola La Guaijira nel nord del Paese, era incinta da 39 settimane quando si è sottoposta al taglio cesareo. Le gravidanze in…
 

QUESTO BLOG è CONTRO LA PEDOFILIA

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che…
 

La mia Terra

SARDEGNA: ISOLA DAI MILLE VOLTIdi Anna AddisPoesia in italiano  Un’isola seiper il cerchio dei mari che ti circondama ancora di più per l’abissoche ti divide dal resto del mondo.I tuoi mari hanno altri coloridiversa è la terranon intrisa di acque fecondema di sole e di pianti.Sei anticaeppur giovane e bellissimaquando a primaveraun vento gagliardoschiude fra valli…
 

L'Amore

   La nostra Vita è un percorso ascensionale…in salita… che ci rende esseri sempre più perfezionati, ma ancora perfettibili…però occorre una guida…L’Amore:bussola eccellente!Orientarsi è difficile e non sempre i paesaggi sono illuminati e la via chiaramente visibile. Quando entriamo in luoghi oscuri, l’Amore per noi e per chi ci circonda li trasforma, facendoli risplendere di luce.…
 

Buona giornata

!La gente chiede spesso a se stessa e al Cielo una Vita più “facile”..Da tempo ho cambiato la mia “preghiera”:chiedo d’essere ogni giorno più forte. Non di essere aiutata, ma di aiutare. Concetto molto francescano :divenire strumento per gli altri.Ma per divenire “kokoa”= aiutanti, bisogna essere forti, specialmente di quella forza basilare che è l’Amore…per…
 

Povera Mamma

Usa, mamma dà alla luce bimbo da 6 chiliIl neonato è venuto al mondo in modo naturale, senza parto cesareo Asher Stewardson, neonato da recordQuando lo ha dato alla luce, probabilmente Kendall Stewardson non sapeva di aver partorito uno dei neonati più pesanti di sempre. Il suo bimbo Asher, nato giovedì 26 gennaio, pesa 6 chili.…
 

La neve

   ..quando nevica tutto appare magicocammini a caso, senti l’aria che punge ,ti pizzica il naso imporporando le gote.in un panorama fiabesco il freddo congelaogni cattivo pensiero, ogni pungente delusione,per vivere appieno con la serenità interioreun’atmosfera magica….......ci voleva solo la neve.....
 

ACTA, un trattato mondiale, darebbe il potere alle multinazionali di censurare internet.

Wow! Oltre un milione di firmatari e i leader europei cominciano a sentire tutto il peso della pressione sulle loro spalle. Rendiamo il nostro appello ancora più forte prima della consegna di questa settimana: inoltra questa email a tutti!Cari amici, Un nuovo trattato globale darebbe carta bianca alle multinazionali per controllare tutto quello che facciamo…
 

Ciaom a tutti

Ho dovuto aprire un altro blog perche' in questo non riuscivo piu' ad entrare chi vuole puo' venire e chiedere l'amicizia........Questo è il link http://blog.libero.it/Vogliaditornare/view.php?nocache=1324155691&ssonc=477284357 Vi aspetto ciaoooooooooo Terry
 

BUON NATALE

-Stelle nel cielo cantano , intonano una musica celeste, che annuncia la nascita del Redentore...I bambini lo attendono con gioia, i loro cuori sono innocenti e la purezza dei loro sorrisi rispecchia il bambino che sta per nascere...Gli Angeli cantano con loro, ed insieme appendono all'alberoun desiderio candido.Gli occhi brillano di commozione , una luce…
 

« Precedenti Successivi »