SSCNAPOLI - IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI
« Precedenti Successivi »
 

BLOG - SPAZIO WEB - IN VENDITA

QUESTO BLOG E' IN VENDITA.Per info & contatti www.dgwebs.itinfo@dgwebs.it
 

Napoli Catania 1 0

NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Cannavaro, Rinaudo, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Lavezzi, Denis. All. RejaCATANIA (3-5-2): Bizzarri; Silvestre, Terlizzi, Silvestri; Izco, Biagianti, Carboni, Tedesco, Sardo; Morimoto, Mascara. All. Zenga.ARBITRO: Celi di Campobasso (Lion-Padovan; IV Tommasi)79' SUPERBIKE!!MAGGIO
 

Napoli Catania

 

Caso Mannini

Ragazzi ma voi avete sentito più nulla per la possibile squalifica di Mannini?La Wada aveva detto che si sarebbe pronunciata il 6/7 di Gennaio.A prescindere che sarebbe un peccato perdere Mannini per una squalifica veramente assurda, questo incertezza potrebbe influire negativamente sull'andamento del mercato di questo giorni.Spero che il Napoli acquisti Savio dal Brescia, è…
 

Blasi, l'agente: "Resta a Napoli e potrebbe rinnovare"

Il procuratore di Manuele Blasi e Daniele Mannini, Davide Lippi, è intervenuto a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli, in cinque mesi, ha disputato un campionato strepitoso e non credo che Marino voglia stravolgere l'armonia e l'equilibrio del gruppo. Blasi? Non si muove da Napoli, la società lo ritiene incedibile nonostante le voci…
 

Sta per tornare il blog SSC Napoli!!

In questi giorni provvederò ad aggiornare tutto il blog...Tanti azzurrissimi auguri di buon anno a tutti!!!Finalmente domenica si torna a giocare, non ce la facevo più a stare senza Napoli...Un saluto a tutti i tifosi!!!Sempre e solo forza magico Napoli!!
 

PETIZIONE PER ASSEGNARE LA MAGLIA NUMERO 10 A LAVEZZI.

Penso che sia arrivato il momento di investire il nostro "Pocho" Lavezzi con la maglia numero 10.Iscrizione al gruppo su facebook.http://www.facebook.com/group.php?gid=33706291798Con grande rammarico devo purtroppo dirvi che il Blog non riesco più a gestirlo come prima, mi manca il tempo materiale, ho pensato alla soluzione di facebook, qui si ha comunque la possibilità di esprimere le…
 

SONO TORNATO....

Ciao a tutti...scusate per l'assenza, mi è stato impossibile aggiornare il blog in quest'ultimo periodo..Quale occasione migliore per tornare ad aggiornarlo se non la conquista della vetta della classifica...
 

Napoli-Palermo: Le probabili formazioni

Reja ha molte alternative per ogni ruolo. Rientra Maggio dopo un turno di riposo a scopo precauzionale, in difesa confermato Rinaudo al centro, con Cannavaro sul centro-destra e Contini sul centro-sinistra. A centrocampo rientra anche Hamsik, conferma per Blasi e probabilmente anche per Gargano (nonostante abbia giocato praticamente sempre). Se Reja deciderà di far tirare…
 

Incredibile...

Come ben saprete la partita è terminata con il risultato di parità, 1 ad 1.Ottimo risultato calcolando che giocavamo a Roma.Vi presento della documentazione che ho trovato sul web...Una voce straniera da verificare che, se autentica, dimostrerebbe ancora di più come l'informazione sulla trasferta dei napoletani a Roma sia pilotata per fini "non sportivi". http://derstandard.at/?url=/?id=1220457342474Di…
 

« Precedenti Successivi »