Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Napoli InterNapoli Inter 1 0 »

Il dg Marino parla della gara contro l’Inter e di Reja.

Post n°461 pubblicato il 01 Marzo 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Il dg azzurro intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando della gara di domenica contro l’Inter ha così commentato:“Sarà un Napoli sorprendente, perché con tutti pronostici che ci danno già battuti in partenza, penso che il Napoli darà filo da torcere all'Inter- aggiungendo - anche se uscirà dal campo con la maglia sudata. In questo nuovo ciclo, io spero di vedere lo stesso Napoli del ciclo di andata. Cioè il Napoli che ha affrontato queste grandissime squadre, che valgono centinaia di milioni del loro patrimonio giocatori, un Napoli con grande personalità e voglia di sorprendere. Ripeto, mi aspetto di ritrovare il Napoli del girone di andata”

Marino ha poi smentito le voci di corridoio che lo accostavano alla Juve: “Al di là di tante cose che possono essere vere o non vere, il mio nome è stato accostato a dei club prestigiosi, io rispondo sempre con la stessa frase la mia Juventus sta a Napoli e soprattutto sono un uomo di logica. Quando sono venuto quì quando non c’era nulla, il Napoli era in C, adesso non vedo il perché dovrei andare via quando è un Napoli da serie A ed un presidente da serie A.

Marino ha poi motivato il susseguirsi di cartellino rossi tra le fila del Napoli: “Quando una squadra non è più brillante come lo è stata il Napoli dell’andata, è chiaro che qualche nervosismo affiori in campo sotto la logica delle espulsioni. Però alcune di queste espulsioni sono dovute a falli da ultimo uomo e nel calcio questo ci può stare, forse quella di Domizzi era da verificare meglio. Io credo che sia normale che una squadra che non è al top del rendimento, come onestamente possiamo dire del Napoli nelle ultime partite, si possono avere anche episodi di nervosismo. Comunque sono giocatori che sapranno far rientrare tutto nella norma”.

Nella prossima stagione resta Reja? “ Con Reja i contratti li abbiamo firmati sempre in estate e alla fine è sempre restato lui – ha risposto il dg azzurro- Io ed il presidente abbiamo un ottimo rapporto con Reja e gli siamo grati per l’ottimo lavoro che sta svolgendo. Quindi bisognerà vedere anzitutto lui come la pensa, poi naturalmente come si svilupperà questo finale di stagione. Il problema dell’allenatore comunque è un problema che noi sapremo affrontare in maniera adeguata e non escludo nemmeno che dopo si possa arrivare alla soluzione estiva con Reja”.

Fonte:www.calcionapolinews.it

Non so voi ma le parole pronunciate da Marino "e non escludo nemmeno che dopo si possa arrivare alla soluzione estiva con Reja" mi fanno alquanto paura, dopo aver visto Genoa-Napoli, sono rimasto talmente deluso da sperare che Reja se ne vada al più presto. I sogni di Uefa di inizio campionato sono ormai un lontano miraggio, guardando la striscia di partite che ci attende da Domenica con l'Inter c'è da mettersi i brividi. Penso che mister Lippi sia la persone ideale per il nostro rilancio in europa per l'anno prossimo.

Resto comunque fiducioso per Domenica perchè il nostro magico Napoli ci ha dimostrato di esaltarsi in occasione delle grandi partite.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SSCNAPOLI/trackback.php?msg=4203187

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Black_Hole_Sun84
Black_Hole_Sun84 il 02/03/08 alle 15:26 via WEB
In bocca al lupo per stasera! ;) Ciao Claudioooo
 
 
claudio.teatro
claudio.teatro il 03/03/08 alle 09:30 via WEB
Ciao caro, mi dispiace per ieri sera, nelle grandi occasioni ci esaltiamo e sappiamo esperimere un grande calcio. Tranquillo per domenica, cercheremo di fare lo sgambetto anche alla Roma! Buona giornata e in bocca al lupo per la Champions.
 
fantapanzao
fantapanzao il 02/03/08 alle 22:55 via WEB
POTEVANO ESSERE 4 TRANQUILLAMENTE Staje luntana da stu core, a te volo cu 'o penziero: niente voglio e niente spero ca tenerte sempe a fianco a me! Si sicura 'e chist'ammore comm'i só sicuro 'e te... Oje vita, oje vita mia... oje core 'e chistu core... si stata 'o primmo ammore... e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! Quanta notte nun te veco, nun te sento 'int'a sti bbracce, nun te vaso chesta faccia, nun t'astregno forte 'mbraccio a me?! Ma, scetánnome 'a sti suonne, mme faje chiagnere pe' te... Oje vita, oje vita mia... oje core 'e chistu core... si stata 'o primmo ammore... e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! Scrive sempe e sta' cuntenta: io nun penzo che a te sola... Nu penziero mme cunzola, ca tu pienze sulamente a me... 'A cchiù bella 'e tutt''e bbelle, nun è maje cchiù bella 'e te! Oje vita, oje vita mia... oje core 'e chistu core... si stata 'o primmo ammore... e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! FORZA NAPOLI!!!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963