Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Lavezzi, il piccolo gran...Parma Napoli 1 2 »

Marino prepara due colpi Ahumada e Cavenaghi

Post n°498 pubblicato il 17 Aprile 2008 da claudio.teatro
 

Oscar Adrian Ahumada, centrocampista del River Plate, potrebbe essere il primo colpo del Napoli. L’argentino, che compirà 26 anni il 21 agosto, è in scadenza di contratto. Il Napoli lo sta seguendo con interesse da gennaio scorso. È un centrocampista che gioca basso dinanzi alla difesa. C’è chi lo paragona a Pirlo, c’è chi sostiene che potrebbe risolvere i problemi del centrocampo del Napoli per almeno tre-quattro stagioni. Ad Ahumada viene riconosciuta una più che buona capacità sia in fase di interdizione che in quella di costruzione del gioco. Chi l’ha visto, come Marino che segue tutti gli incontri del campionato argentino, fa sapere che Oscar dispone anche di un buon tiro dalla distanza.

Il dg ha una cineteca con centinaia di dvd e videocassette del calcio argentino, una cineteca che diventa di giorno in giorno più ricca grazie all’invio di nuovi filmati. L’estate scorsa ad Ahumada si è interessata anche l’Atalanta che stava per chiudere il suo ingaggio ad un prezzo di circa due milioni di euro. Non se ne fece niente e per Ahumada resta, dunque, solo quella di pochi mesi in Germania, nel Wolsburg nel 2004, l’unica esperienza in Europa. Con il contratto in scadenza, Ahumada avrà da qui a poco la possibilità di trattare in prima persona il suo futuro. Ahumada sarebbe felicissimo di trasferirsi a Napoli. Perché gli argentini amano Napoli, perché in azzurro troverebbe Lavezzi e Navarro ( il portiere che ieri ha ricevuto la visita a Castelvolturno di Nestor Fabbri, difensore dell’Argentina a Italia ’90), perché quando si parla di Napoli e del Napoli gli argentini li associano sempre a Diego Maradona.

Per l’attacco salgono le quotazioni di Cavenaghi, il bomber che sta facendo bene nel Bordeaux, potrebbe giocare nel Napoli. Di lui dice mirabilie Lavezzi. I due sono stati insieme in Nazionale quando l’Argentina ha disputato l’amichevole in Egitto. Cavenaghi, dopo lo stop per infortunio sino a gennaio scorso, è nuovamente esploso in Francia dopo gli anni d’oro nel River Plate, dove divenne il pupillo del compianto Omar Sivori che lo segnalò alla Juve. Nel Bordeaux, Cavenaghi, soprannominato «El Torito», ha segnato 14 gol in 19 gare di campionato, 5 nelle 7 di coppa Uefa e 3 in coppa di Francia dove sarà impegnato anche stasera.

Fonte:www.calcionapolinews.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SSCNAPOLI/trackback.php?msg=4519422

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963