Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E questa sarebbe la simulazione?Il Napoli ha le mani su ... »

'Mundo Deportivo': Napoli su Messi

Post n°416 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da claudio.teatro
 

Secondo 'El Mundo Deportivo', quotidiano sportivo catalano, il Napoli sarebbe interessato all'acquisto di Leo Messi. Ipotesi fantascientifica e più che altro ispirata al sogno di riavere sotto il Vesuvio il giocatore più simile a Diego Armando Maradona. All'argentino, al di là dell'aspetto economico, verrebbe offerta la possibilità di essere il simbolo di un progetto urbanistico per la rinascita della città partenopea.

Il giorno degli scherzi in Spagna è il 28 dicembre, difficile pensare all'equivalente di un pesce d'aprile con un giorno di ritardo. Piuttosto, sembra essere una di quelle congetture che la voglia di cercare la grande intuizione e il clima di festività arrivano a ingigantire fino a fargli assumere parvenza di trattativa reale e avviata.

In realtà non è una novità che al Napoli e ai napoletani piaccia Leo Messi. Non può che essere così nella città che negli anni Ottanta visse un'età dell'oro con Diego Armando Maradona, e che da allora ha sempre inseguito il mito di un numero 10 alla sua altezza, meglio se argentino. Ezequiel Lavezzi è bravo e gioca bene, ma Messi...

Se ne era parlato anche mesi fa, quando in alcuni forum di tifosi partenopei avevano lanciato l'idea di una colletta popolare. Il presidente Aurelio De Laurentiis, oltretutto, si è sempre detto affascinato da un'ipotesi del genere. Del resto le parole non costano nulla. Tuttavia stavolta 'El mundo deportivo' parla di fatti, anche se vaghi. Oltre all'esborso astronomico destinato al Barcellona (che non è certo intenzionato a privarsi del giocatore), ci sarebbe un non meglio precisato progetto di rinascita urbanistica, cui il nome di Messi sarebbe associato per renderlo di ancora maggiore importanza. Si potrebbe pensare a un coinvolgimento delle istituzioni o di qualche ente pubblico, ma su questo non c'è nessuna precisazione. "Nulla è impossibile", dice lo stesso Messi in quella pubblicità in cui dimostra quanto possa essere 'grande' un 'piccoletto' come lui, contro il parere di tutto e di tutti. Neanche un bel sogna costa nulla.

Fonte:www.tgcom.it

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963