Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Cagliari Napoli 2 1Lettera aperta al Presidente »

De Laurentiis: Reja resta, è il tecnico migliore

Post n°435 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

"Edy Reja ha tutto il mio sostegno ed è l'allenatore migliore che il Napoli potesse avere nel passaggio dalla serie B alla serie A". Lo ha detto all'ANSA il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, mettendo così a tacere le voci di un possibile esonero del tecnico friulano.

"Io e Reja - ha spiegato il produttore cinematografico - in quattro stagioni abbiamo avuto soltanto tre 'scambi di idee di un certo livello. Credo che non ci sia una relazione più forte tra il presidente di una squadra di calcio ed un allenatore, sul piano del rispetto, dell'amicizia e della collaborazione, di quella che esiste tra noi due. Tra noi c'è grande stima. Sia io che Edy amiamo moltissimo il club Napoli e, a volte, avendo punti di vista diversi ne discutiamo, ma niente di più".

Il patron partenopeo, come ha già fatto in altre occasioni, ha precisato che "quest'anno serve per assestarsi nella massima serie".

"Reja - ha ripreso De Laurentiis - è l'unico che può fare un buon lavoro in questa che rappresenta una stagione di assestamento e di crescita. Non si può gridare da una parte al miracolo quando le cose vanno bene e dall'altra al disastro quando invece si disattendono le aspettative". Infine, non escludendo nuove mosse di mercato dopo quella di Mannini, il numero uno della società partenopea si è soffermato ad analizzare la gara contro il Cagliari: "Con il tecnico in tribuna perchè squalificato, fuori casa e con un gruppo decimato da infortuni e squalifiche e nel quale mancavano pedine fondamentali come Blasi, Domizzi, Savini ed Iezzo e con un ulteriore infortunio avvenuto nel corso della gara (Cupi, ndr) forse se avessimo vinto avremmo dovuto gridare al miracolo. Abbiamo perso, pazienza".

"Il vero problema è che abbiamo una rosa decimata dagli infortuni e non pensavo di ritrovarmi alla prima giornata del girone di ritorno con un infermeria così piena - conclude - Ora, però, bisogna essere sereni, cercare di far recuperare la migliore forma fisica a tutti e dare a Reja la serenità che gli ha permesso di fare bene come ha fatto. Poi, per quanto riguarda il mercato di gennaio, ci tengo a precisare che se arriveranno buone opportunità noi le prenderemo".

Fonte:www.tuttonapoli.it

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963