Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Napoli Inter 1 0Napoli, terzo rigore sba... »

De Laurentiis: "Via i gioielli e Marino? Cà nisciun è fess!"

Post n°465 pubblicato il 04 Marzo 2008 da claudio.teatro
 

Poco fa il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le dichiarazioni evidenziate da Tuttonapoli.net: "Non ero poco febbricitante, perchè se lo fossi stato, mi avreste visto al San Paolo. Ero poco febbricitante al Ferraris, poi il lavoro a Milano mi ha debilitato ulteriormente portandomi ad avere varie linee di febbre. Ieri sera ero già sotto cura di antibiotici, ma il migliore antibiotico è stata la prestazione dei ragazzi. Subito dopo l'avvio sprintoso abbiamo visto un Napoli combattivo, che finalmente ha fatto vedere la sua giovane freschezza, accompagnata dall'esperienza di giocatori come Zalayeta, Contini, Savini che ha fatto un'egregia partita. A Reja il merito di essere riuscito a raccogliere i frutti di un duro lavoro, nel quale non ha mai potuto contare sull'intero organico. Sono felicisssimo per Mannini e Santacroce, che ieri ha fatto una partita da gigante, per il Pocho, che ha perso anche qualche chiletto dopo l'influenza e si vede che ne ha guadagnato in termini di scatto. Non si può certo pretendere sempre il massimo risultato da questi ragazzi. C'è stata una "semi-crisetta", ma la squadra ora torna ad avere una forma fisica e psichica ottimale. Abbiamo tre partite difficilissime: giochiamocele. Saranno un terribile banco di prova, ma proprio perchè terribile, è un banco di prova utile.
Ai sessantamila del San Paolo e al milione e mezzo di case sintonizzate, voglio dire che ho una grande adorazione per questa città la quale fa parte del DNA della mia famiglia. Io dico francamente che se non fosse stato per Napoli, me ne sarei già andato dal mondo del calcio ai tempi degli scandali come calciopoli. Mi fa piacere che loro abbiano apprezzato il mio impegno. Ecco perchè sono rimasto a Napoli.
Il rinnovo di Pierpaolo Marino? E' una persona di famiglia, oltretutto ha anche un altro anno e mezzo di contratto. Alle persone di famiglia non si rinnovano contratti. Non costringo nessuno a collaborare con me, ma come nel cinema, se c'è fiducia reciproca il rapporto va avanti da sè: vi siete mai chiesti perchè, per esempio, De Sica lavora con me da 25 anni?
Vendere i nostri gioielli? "Cà nisciun è fess!" Abbiamo fatto tanto per scoprirli. Marino ha ragione quando dice che si acquista a giugno e non a gennaio, ma quello che abbiamo fatto a gennaio non è stato altro che anticipare squadre più blasonate di noi che ci avrebbero potutto soffiare a giugno queste promesse, come è accaduto per tutti i napoletani che non siamo riusciti a riportare in patria quest'anno. E' vero, a gennaio costano di più, ma almeno non restiamo a bocca asciutta. Per i nuovi acquisti questa fase del campionato è un super allenamento prima del ritiro estivo.
Il silenzio stampa? E' un fatto di doppia portata: è in primis scaramantico, e poi serve a far rimanere tutti più compatti e concentrati. I nostri calciatori sono giovani, e non hanno esperienza nel comunicare. Molto spesso voi giornalisti siete molto intelligentemente intenti a sollecitare certe risposte per suscitare l'attenzione dei lettori o ascoltatori. Quindi spesso cadono in queste trappolette. Lo spogliatoio dev'essere un tempio sacro nel quale non si può entrare, poichè deve appartenere esclusivamente al club.
Intertoto? Io sono sempre pronto a iscrivere la squadra del mio cuore dove vuole essere iscritta. Si deve chiedere solo ai ragazzi se sentono di poter competere anche in questa competizione. Noi stiamo cercando di mettere in piedi una squadra alta nel morale e nel gioco. Tutto quello che viene in più è bene accetto".

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963