Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Raggiunto l'accordo con HamsikNapoli Atalanta »

Marino: “Quattro acquisti e Iezzo resta”

Post n°489 pubblicato il 12 Aprile 2008 da claudio.teatro
 

In bilico tra presente e futuro, Pierpaolo Marino, direttore generale del Napoli, cerca di fornire alla squadra gli stimoli giusti per chiudere senza sussulti questo campionato e prepara i piani per la prossima stagione.

Da dove partiamo, dal presente o dal futuro? «Per me esiste solo il presente. La salvezza non è ancora certa». Però la squadra ha già festeggiato... «Ciò che mi amareggia di quella serata è proprio la voglia di far festa. Nient’altro. Al lancio di palline di carta e cubetti di ghiaccio avrei partecipato anche io, quelle sono goliardate che possono anche starci. Ma non era il momento di fare una festa, di giovedì, per giunta...».

Sono scattate sanzioni? «No, nessuna multa. Secondo me non ce n’erano i motivi». Però subito dopo è arrivata la batosta di Catania... «Quella sconfitta è figlia dell’immaturità del gruppo. Difficile da catalogare in maniera diversa». Un gruppo immaturo messo insieme da Marino... «Io sono fiero di aver creato questo gruppo di giovani che mi sta portando verso la salvezza e mi consente di progettare il futuro, preferisco loro a un manipolo di senatori che sarebbe costato il doppio e, probabilmente, in questo momento sarebbe stato ancora in piena lotta per non retrocedere».

D’accordo, ma come si fa a superare il problema dell’immaturità? «Puntando sulla professionalità dei calciatori e ricordando a tutti che la salvezza va ancora conquistata». E poi ci sono i problemi contingenti: il caso Iezzo, il caso Calaiò... «No, no. Bisogna fare definitiva chiarezza. Non esiste nessun caso e chi dice il contrario mente, o sbaglia». Però Iezzo è rimasto fuori anche a Catania. «Quelle sono scelte del tecnico. Io ho il dovere di dire che Gennaro Iezzo è la prima scelta tra i portieri del Napoli, e lo sarà anche l’anno prossimo. Questo messaggio deve passare con forza. Iezzo resterà l’anno prossimo, e con lui Gianello e il giovane Navarro che deve farsi le ossa. Sono loro i tre portieri del Napoli della prossima stagione».

E con Calaiò come stanno le cose? «Calaiò sa bene come stanno le cose, così come lo sapeva a inizio stagione. Nel Napoli ci saranno quattro attaccanti, lui sarà uno dei quattro, dovrà giocarsi con gli altri la maglia da titolare. Gli farò questo discorso. Se accetterà, per me sarà un piacere, anche perché gli devo fare i complimenti». Complimenti a Calaiò? «A lui e a Sosa. Quando Zalayeta s’è fatto male, sono andati in campo senza far sentire nessuna differenza. Un esempio di professionalità e bravura». Il Napoli avrà quattro attaccanti, bisogna ingaggiarne altri due... «Sosa ha annunciato l’addio. Di Zalayeta dobbiamo ancora parlare con la Juve. Anche se rimanesse, non sarebbe disponibile a inizio stagione. Sì, forse ne serviranno due».

E le altre mosse di mercato? «Dalla fine del campionato alla fine del mercato passeranno cento giorni. Il Napoli deve fare pochi innesti, quattro al massimo, c’è tutto il tempo. Dobbiamo essere attenti perché il nostro obiettivo per il prossimo anno è la qualificazione in Uefa». E la panchina? «Sul rapporto fra Reja e il club s’è detto tutto e il contrario di tutto, ma noi non corriamo dietro alle voci...».

Fonte:Il Mattino

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963