Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il primo giorno azzurro ...Denis ha già conquistato tutti »

Il Napoli è già in ritiro E Reja si sente Aragones

Post n°579 pubblicato il 03 Luglio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

JENNERSDOF (Austria), 3 luglio 2008 - Missione complessa, ma nulla è impossibile. Il Napoli ha aperto oggi la stagione dei ritiri. Ha inaugurato il filone. Ha spalancato le porte del club calcio con largo anticipo rispetto alla recente consuetudine. Del resto l'Intertoto è dietro l'angolo, l'incremento delle ambizioni è notevole, e dunque bisogna lavorare. Stagione ardua, quella che la squadra di un Reja - piombato in Austria tirato a lucido e sorridente - si appresta a vivere: dopo l'8° posto e il marchio di ammazza-grandi conquistati nel campionato 2007-2008, gli occhi d'Italia guardano tutti all'orizzonte azzurro.
LA SQUADRA - Il gruppo arriva alla spicciolata a Jennersdorf, la località semideserta del Burgenland austriaco prescelta per la prima sessione di lavoro, ma il blocco più nutrito si presenta intorno alle 14. Sono 25 i convocati: Amodio, Blasi, Bogliacino, Cannavaro, Contini, Dalla Bona, De Zerbi, Denis, Gargano, Gianello, Grava, Hamsik, Iezzo, Maggio, Mannini, Montervino, Pazienza, Pià, Rinaudo, Santacroce, Savini, Vitale, Zalayeta (che tornerà in campo a fine settembre); aggregati anche i virgulti della Primavera Sepe (portiere) e Scalzone (attaccante).
INTERTOTO - Assenti Lavezzi e Navarro, impegnati con l'Olimpica argentina in vista dei Giochi di Atene, Domizzi e Bucchi. Il difensore e l'attaccante hanno a disposizione rispettivamente 7 e 5 giorni di permesso speciale: se entro i termini stabiliti non saranno ancora stati ceduti, si aggregheranno al gruppo. Gruppo pronto alla prima sfida d'Intertoto, valida per il terzo turno preliminare, in programma il 19 luglio in trasferta con la vincente della sfida tra i serbi dell'OFK Belgrado e i greci del Panionios. "Dobbiamo vincere. Dobbiamo assolutamente superare il turno". Edy Reja comincia così la sua stagione.
COME ARAGONES - Il tecnico di Gorizia, decano della serie A con i suoi 62 anni, è agguerrito. Entusiasta come nessuno: "È il momento più felice della mia carriera - dice -: sto raccogliendo tutti i consensi e la considerazione mai avuti prima. Siamo reduci da un ottimo campionato, l'obiettivo e ripeterci". E migliorare? "Ci proveremo, non ci spaventa nulla. E la prospettiva Uefa è straordinaria". Per la serie, non è mai troppo tardi. Del resto, Aragones ha vinto l'Europeo a 69 anni: "Mi piace questo parallelismo: con le debite proporzioni, direi che siamo il vecchio che avanza".
PREPARAZIONE E MERCATO - I giovani azzurri dovranno avanzare sul serio: "Con l'impegno di coppa alle porte - continua il tecnico azzurro - dovremo partire subito forte. La preparazione sarà incentrata sulla velocità, e poi successivamente recupereremo in potenza. Dobbiamo prima superare il turno". Si rivedono De Zerbi e Pià: "Non devono sentirsi di passaggio, chi gioca nel Napoli ha l'obbligo di dare il massimo. Loro sono molto motivati". Si conoscono i nuovi: "Maggio è una sicurezza, Rinaudo è in crescita. Per Denis parlano i gol. Mi aspetto un acquisto per la fascia sinistra e uno in attacco".
Dopo la chiacchierata, via sul campo: scatti, allunghi e un po' di lavoro con il pallone. Da domani si fa sul serio: seduta doppia. La prima amichevole è in programma martedì con una rappresentativa locale.
Fonte:www.gazzetta.it

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963