Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il Napoli è già in ritir...Le ultime dall'Austria »

Denis ha già conquistato tutti

Post n°580 pubblicato il 07 Luglio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Hanno iniziato i compagni a testare la forza di German Gustavo Denis. «Impresa non facile fermare El Tanque», sussurra Cannavaro. «Denis ha una forza esplosiva incredibile. Sarà un problema per i difensori avversari bloccarlo», osserva Contini, che ha marcato nella sua carriera Ibrahimovic, Cassano Totti e Amauri. Santacroce ha provato a tenerlo con le maniere forti: duro il tackle alla fine della partitella di venerdì pomeriggio. El Tanque, il carrarmato, sia pure toccato duramente, non è rimasto lesionato. Il duro contrasto non ha intimorito l'attaccante nato a Lomas de Zamora in Argentina, 26 anni. Un po' di ghiaccio e ieri Denis è tornato in campo. Assorbita bene la botta alla caviglia destra per l'intervento di Santacroce. «È impressionante la sua forza: in alcuni momenti sembra devastante», aggiunge Contini.

Dello stesso avviso su Denis sono Reja e i suoi collaboratori che lo seguono con attenzione durante le sedute. Ieri, la quarta e la quinta di questo ritiro austriaco. German è animato da una volontà davvero di ferro. Non appare sofferente per aver ripreso ad allenarsi dopo solo una settimana di riposo. Archiviati mentalmente e fisicamente i tornei di Apertura e di Clausura che l'hanno visto protagonista in Argentina con ben 27 reti, El Tanque vuole trascinare il Napoli in alto. Nel giorno della presentazione si è sbilanciato: «Sono venuto per vincere lo scudetto». Ovviamente, non al primo anno in Italia, ma lui è un ragazzone schietto, spontaneo, genuino.

Ha la faccia bella che fa impazzire le ragazzine e il fisico tosto per affrontare i difensori avversari. «Sono pronto per questo secondo test in Italia - dice -. Il primo, a Cesena, qualche anno fa non andò al meglio. Ero giovane, mi infortunai. Sono tornato perché mi sento pronto per il nuovo esame, sono tornato perché voglio partecipare alla crescita del progetto-Napoli. In Argentina sono in tanti a seguire le gesta del Napoli». C'è attesa per il suo esordio con la maglia azzurra. Ci sarà dopodomani in occasione della prima amichevole contro i dilettanti del Jennersdorf.

Arrivando nel regno che fu di Maradona, El Tanque sa che gli occhi di tutti saranno prevalentemente puntati su di lui. Da quelli di De Laurentiis e Marino a quelli di Reja, da quelli dei compagni a quelli dei tifosi. Denis, ragazzo vivace e dalla bella parlantina, non nasconde le sue ambizioni. Ha scelto il Napoli, nonostante sulle sue tracce ci fossero Paris Saint Germain e Benfica, perché ansioso di conoscere il «regno di Maradona», di scoprire il fascino dei tifosi del Napoli, di misurarsi con il calcio più seguito del mondo. «Se mi imporrò a Napoli, farò bene al Napoli e a me stesso perché porrei una serissima candidatura anche per un posto nella mia Argentina».

A cura di Vittorio Raio (ilmattino)

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963