Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Napoli Palermo 1 0Napoli Palermo 1 0 »

Sosa lascia Napoli

Post n°483 pubblicato il 31 Marzo 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

A fine campionato il Pampa tornerà in Argentina. La notizia resa pubblica da Marino.

Spesso criticato per la sua lentezza e per la scarsa sensibilità dei piedi, ma sempre esaltato per la sua generosità, il suo cuore ed i suoi colpi di testa che più volte hanno salvato il Napoli, in molti lo rimpiangeranno a fine campionato soprattutto per la sua professionalità.

Stiamo parlando del Pampa Sosa, che a fine campionato lascerà il Napoli per tornare in Argentina. La notizia è stata resa pubblica dal direttore PierPaolo Marino al termine della gara vittoriosa col Palermo, vittoria giunta anche grazie alla spizzata di Sosa per Lavezzi che ha poi fornito l'assist vincente per Hamsik. Tra l'altro, il Pampa, ha sfiorato il suo settimo sigillo stagionale al 93' vedendo il suo tiro di esterno sinistro respinto dalla traversa.

“Ho parlato con Sosa in questi giorni - ha detto Marino - e mi ha anticipato, a fronte della mia voglia di sottoporlo ad un nuovo contratto, che a fine anno tornerà in Argentina. Questa cosa mi spacca il cuore perché Roberto è stato per noi il primo giocatore della Napoli Soccer e pensavamo che potesse restare con noi come giocatore, come collaboratore, come amico dei napoletani e della società per sempre. Lui per motivi familiari deve andare via ed io spero che in queste ultime partite ci saluti nei migliori dei modi, come ha fatto stasera e allo stesso tempo il pubblico di Napoli gli dedichi il contributo che solo il cuore di Napoli sa dare nei confronti di un giocatore che poteva giocare in serie A nel 2004 ed ha preferito venire in C sposando la causa del Napoli. Io gli faccio un grosso abbraccio ideale e sono convinto che i napoletani con il loro abbraccio lo facciano cambiare idea”.


Fonte: www.calcionapolinews.it

Pampa non ci lasciare, in questi anni sei stato la nostra bandiera, l'esempio della professionalità, la costante per ritornare grandi, ci hai guidato dalla C alla A.. il Pampa per sempre nei nostri cuori..

blogsscnapoli.

 
Rispondi al commento:
claudio.teatro
claudio.teatro il 02/04/08 alle 17:33 via WEB
Ciao, dobbiamo ringraziare il Pampa per l'impegno che ha messo in questi anni, ricordiamoci che ha scelto di venire a Napoli in serie C pur avendo la possibilità di giocare tranquillamente in serie A. E' diventato la bandiera del Napoli in questi anni di rinascita, figura carismatica, amato da tutta Napoli, il nostro presidente gli ha offerto una poltrona, il discorso è che per problemi familiari non si sa se tornerà presto a Napoli. Io lo spero perchè persone cosi serie servono a rendere grandi le società. Buona serata e Forza magico Napoli!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963