Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Grazie Morpheus

Post n°395 pubblicato il 26 Novembre 2007 da claudio.teatro
 
Tag: gallery

 
 
 

Una coppia al bacio....

Post n°394 pubblicato il 26 Novembre 2007 da claudio.teatro
 
Tag: gallery

 
 
 

Napoli Catania 2 0

Post n°393 pubblicato il 25 Novembre 2007 da claudio.teatro
 

La stupenda doppietta di Zalayeta ci consente di tornare alla vittoria dopo quasi un mese di astinenza, l'ultima vittoria in casa risaliva a quella con la Juventus. I 40.000 del San Paolo sul due a zero hanno chiamato al goal anche il pocho che anche oggi è stato autore di una prova superlativa. A centrocampo Blasi e Gargano sono stati autori di una grandissima partita. Hamsik, Savini e Grava sufficienti. In difesa ha brillato Cupi. Il Pampa subentrato a Zalayeta ha avuto sul piede la palla del 3 a zero, ma è stato bravo il portiere a togliergli la soddisfazione del goal.

Complimenti a tutta la squadra e al mister per la bellissima prestazione di oggi.

Grazie ragazzi!!!!

 
 
 

Napoli Catania

Post n°392 pubblicato il 24 Novembre 2007 da claudio.teatro
 

Probabili formazioni:

 
 
 

Le ultime di mercato..

Post n°391 pubblicato il 21 Novembre 2007 da claudio.teatro
 

Quale mercato? Dipenderà dalle prossime partite. Dalle prossime cinque. Se il Napoli, favorito anche dal tabellone (Catania, Parma e Torino in casa e Atalanta e Siena fuori), non tradirà le attese, beh, in questo caso Marino si dedicherà al futuro e la scelta cadrà su giovani talenti a costi giusti. In caso contrario e sciagurato, invece, il Napoli, almeno nell'immediato sarebbe costretto a correre ai ripari. A pescare, insomma, nel mercato dei disponibili e non dei desiderati. Eventualità remota, per fortuna. Ecco perché il Napoli lavora alla linea verde. E così, mentre il Brescia conferma l'interesse del Napoli per Fabiano Santacroce, ventunenne difensore di buon piede destro: intorno ai 4 milioni la valutazione («Ma il Napoli troverà una grande concorrenza», afferma il dg bresciano Pozzi intervenendo a radio Kiss Kiss Napoli), Marino si prepara a rivedere la Slovacchia. Dopo essere stato spettatore interessato del match giocato a Praga contro i ceki, infatti, il dg azzurro domani sera (stasera, ndr) sarà a San Marino. A spingerlo nella repubblica più piccola del mondo la voglia di rivedere in quest'ultima gara di qualificazione agli Europei Marek Cech, ventiquattro anni, 180 centimetri d'altezza, esterno sinistro di buona progressione. Per Cech sei presenze in Nazionale, un gol, sette tiri e soprattutto tre assist. Insomma, un tipo che sa essere padrone della fascia e con un piede che si fa apprezzare. Cech da tre stagioni è al Porto, ma il suo contratto scade a giugno del 2009. Cosa, questa, che potrebbe spingere il club di Oporto a cederlo a fine campionato. Assieme a Santacroce, dunque, anche Marek Cech nel quaderno degli appunti di Marino. Così come altri giovani talenti già affermati. Tra i centrocampisti: Luca Cigarini, ventunenne del Parma e dell’Under 21; Daniele Dessena, ventenne, pure lui del Parma; Francesco Lodi, napoletano, ventiquattrenne a metà tra Empoli e Frosinone e Andrea Russotto, non ancora ventenne del Treviso. Per l’attacco, invece, il giovane che piace è Pablo Mariano Louro Granoche, ventitreenne uruguaiano dall’estate scorsa alla Triestina, forte già di dieci gol (tre su rigore) in tredici partite. Sul fronte degli addii, in lista di «trasferimento» Calaiò che piace alla Lazio e alla Reggina; Maldonado che potrebbe entrare nella trattativa-Santacroce; Dalla Bona che potrebbe andare in Inghilterra o Scozia; Gatti che piace al Cesena e Capparella per il quale mostrano interesse Messina e Frosinone.

Fonte:www.tuttomercatoweb.com

 
 
 

Morte Sandri, così i laziali aggredirono gli juventini

Post n°389 pubblicato il 16 Novembre 2007 da claudio.teatro

La ricostruzione definitiva del Viminale sulla domenica maledetta.

Così Sandri e i suoi amici aggredirono i tifosi juventini

"C'erano sassi nelle tasche di Gabrielein autogrill i laziali fecero un agguato"

Prima l'assalto con i coltelli in nove contro tre, poi i colpi di mazza sull'auto

Gli inquirenti alla stazione di servizio di Badia al Pino

ROMA - Sostiene il Dipartimento della Pubblica sicurezza che, alle 9.15 di domenica mattina, alla stazione di servizio Badia al Pino est, l'agente Luigi Spaccarotella ha volontariamente indirizzato il tiro della sua pistola di ordinanza sulla Renault Scenic su cui viaggiava Gabriele Sandri. Sostiene il Dipartimento della Pubblica sicurezza che i tifosi della Lazio che con Sandri viaggiavano hanno raccontato una storia monca, almeno ad uso pubblico. Erano in nove - otto uomini e una donna - su due macchine. Non in cinque, su una sola auto. E quando il colpo assassino è partito, "Gabbo" non stava dormendo. Perché dai suoi indumenti, nell'obitorio di Arezzo, sarebbero saltati fuori due sassi "verosimilmente" caricati alla partenza da Roma. Con i suoi compagni - sostiene ancora il Dipartimento - aveva appena perso la "preda" di quegli istanti. Cinque romani, tifosi della Juventus diretti a Parma, circondati e aggrediti con coltelli, fibbie, biglie, sassi, ombrelli. Inseguiti fin nell'abitacolo della Mercedes nera classe A con cui erano arrivati all'autogrill seguendo lo stesso tratto di autostrada delle due macchine di laziali. Una Renault Scenic (su cui viaggiava Sandri) e una Renault Clio.

Ieri, al capo della Polizia Antonio Manganelli è stata dunque consegnata da chi, tra i suoi funzionari, ha lavorato all'indagine, quella che viene proposta come "la ricostruzione definitiva" dei fatti che sono costati la vita a Gabriele Sandri. E se è una ricostruzione corretta, l'intera sequenza di quel mattino va riscritta. Per l'omicidio, resta ferma la sola e inescusabile responsabilità di chi ha cancellato una vita, sparando ad altezza d'uomo. L'agente Spaccarotella. Al contrario, vanno raccontate da capo le mosse di tutti gli altri protagonisti di quel mattino. Otto uomini e una donna, si diceva, gli identificati dalla polizia. Gabriele Sandri, la vittima. E, con lui, Marco Turchetti, Francesco Giacca, Francesco Negri, Simone Putzulu, Valentino Ciccarelli, Carlo Maria Bravo, Marco Timperi, Francesca Montesanti.

Partono da Roma alle 6.30 del mattino di domenica, con appuntamento in piazza Vescovio, dove, non più tardi del 22 settembre, un'altra trasferta è stata interrotta dalla polizia. Quella di 60 laziali verso Bergamo, con un borsone carico di coltelli, accette, machete. Non è la prima trasferta che i nove fanno. Con la storia di Bergamo non hanno nulla a che vedere. Le loro identità nulla dicono agli archivi della polizia. Con due sole eccezioni. Quella di Gabriele Sandri (identificato nel 2002 a Milano insieme a una ventina di tifosi armati di cacciavite) e di Marco Turchetti, denunciato il 9 aprile dello scorso anno quando viene pizzicato in un Siena-Lazio armato di coltello.

Anche quella domenica mattina, alcuni dei nove viaggiano con "lame", sassi, biglie, fibbie. Armi buone per il corpo a corpo, che verranno ritrovate in terra, dopo le 9.15, sull'asfalto dell'autogrill Badia al Pino est e che a loro vengono attribuite dalla polizia sulla base delle impronte digitali.

Le macchine sono due. Una Renault Scenic guidata da Marco Turchetti su cui viaggiano in cinque (e a bordo della quale è Sandri). Una Renault Clio, su cui prendono posto in quattro. Alle 9, le due macchine entrano nell'area di servizio Badia Al Pino est e si parcheggiano in un punto riparato, vicino alle pompe di benzina. In sosta è anche una Mercedes nera classe A su cui viaggiano cinque ragazzi romani, dello "Juventus club Roma". Vanno a Parma, probabilmente non da soli, dal momento che la polizia sta cercando una seconda macchina (che comunque non si fermerà all'autogrill di Badia Al Pino). I laziali sostengono a verbale di riconoscerli come tali perché uno di loro ha una felpa con su scritto Juventus. Un altro perché li sente parlare tra loro di calcio ("Speriamo che oggi la Lazio ci faccia un favore battendo l'Inter").

Sono ora all'incirca le 9 e, sempre a stare alla ricostruzione della polizia, i 5 juventini (identificati e ascoltati in questi giorni), entrano nell'autogrill per un caffè. Fuori, i nove laziali si travisano, si armano e si preparano a quello che il Viminale definisce un "agguato". Che scatta quando dal bar escono i primi tre dei cinque juventini. Nove contro tre. Nove armati, contro tre disarmati. La colluttazione dura pochi istanti. I tre fuggono verso la Mercedes, raggiunti dagli altri due che abbandonano precipitosamente il bar. La furia dei laziali si abbatte sulla Mercedes. Quando la polizia fermerà la macchina (circostanza volutamente taciuta in questi giorni di indagine), ne trova i segni. Il lunotto anteriore è sfondato, come quello posteriore destro. La carrozzeria rientrata in più punti.

Sull'altra corsia, nella stazione di servizio che fa specchio a Badia al Pino, l'agente Spaccarotella, richiamato dal rumore e dalle grida, intercetta la sequenza mentre sta controllando i documenti di tre ragazzi sorpresi in possesso di coltelli. Non sono tifosi, ma frequentatori di centri sociali (che, come gli altri presenti, testimonieranno su quegli istanti). La sirena azionata da uno dei colleghi di Spaccarotella, interrompe la furia dei laziali. Dice di "essersi messo a correre" per avere una visuale migliore sulla rampa di uscita dall'autogrill sul lato opposto. Vede allontanarsi prima la Mercedes, quindi la Renault Clio. Forse spara allora il primo colpo in aria. Quindi, decide di puntare l'arma verso l'ultima macchina che si sta allontanando, la Scenic con a bordo Sandri. Spaccarotella sostiene di aver "brandeggiato" l'arma in direzione dell'auto intimando l'alt e, in quel momento, di aver sentito partire il colpo ("Avevo il braccio destro teso e la mimica di chi vuole fermare qualcuno in fuga"). Il Dipartimento non gli crede. Non crede al "brandeggiamento" dell'arma. Crede al cortocircuito di chi vede sfuggire l'ultimo dei bersagli e tenta di arrestarne la corsa con un colpo impossibile. Che diventa volontario e omicida.

(Repubblica.it)
 
 
 
 

Post N° 387

Post n°387 pubblicato il 13 Novembre 2007 da claudio.teatro

Ciao Gabriele.....

 
 
 

Palermo Napoli 2 1

Post n°386 pubblicato il 10 Novembre 2007 da claudio.teatro
Foto di claudio.teatro

Questa sera a Palermo si è vista una bellissima partita. Purtroppo abbiamo sprecato troppo e alla fine pur avendo espresso un buon calcio torniamo a casa a mani vuote.

I commenti li farò domani, ora la sconfitta brucia troppo. Sto ancora pensando al colpo di testa che ha sbagliato Cannavaro alla fine da solo davanti al portiere!

 
 
 

Palermo Napoli

Post n°385 pubblicato il 10 Novembre 2007 da claudio.teatro

Probabili formazioni:

 
 
 

PALERMO-NAPOLI

Post n°384 pubblicato il 09 Novembre 2007 da prendimidgl5

FORZA AZZURRI!

 
 
 

Napoli Reggina 1 1

Post n°383 pubblicato il 04 Novembre 2007 da claudio.teatro

PAGELLE:

Iezzo 6- Incolpevole sul goal;

Contini 6 - Prova sufficiente del difensore;

Cannavaro 6,5 - Buona prestazione del difensore azzurro;

Domizzi 7 - Autore di un'ottima gara il centrale azzurro

Grava 6 - Prestazione sufficiente;

Hamsik 6 - Meno incisivo del solito sotto porta merito anche dell'ottimo Campagnolo che gli nega il  goal;

Gargano 6,5 - Si batte come un leone a centrocampo;

Bogliacino 6,5 - Buona prestazione dell'uruguaiano;

Rullo 6 - Prestazione sufficiente del laterale sinistro;

Lavezzi 8 - Il pocho loco è il migliore in campo, ubriaca i difensori reggini, come al solito sulla fascia è imprendibile, si procura un rigore e sigla il goal del pareggio;

 Zalayeta 5,5 - Autore di una prova poco brillante;

Sosa 6 - Subentra al 15' st al posto di Contini per dare più peso all'attacco.

Garics 6 - Subentra al 30' st al posto di Rullo, spinge bene sulla fascia.

Calaiò 4,5 - Rileva al 21' st Zalayeta, si fa parare il rigore.

All. Reja 6

A cura di Claudio BlogsscNapoli

 
 
 

Napoli Reggina 1 1

Post n°382 pubblicato il 04 Novembre 2007 da claudio.teatro
Foto di claudio.teatro

Ci pensa Lavezzi a salvarci al 90° dallo spettro di un'altra incredibile sconfitta.

Grazie ad una sua azione travolgente che ha portato alla concessione di un rigore  avevamo avuto la possibilità di pareggiare a 15 minuti dalla fine.

Il rigore inspiegabilmente non è stato fatto calciare a Domizzi, Calaiò lo sbaglia facendoselo parare dal bravo portiere reggino Campagnolo, sprecando cosi un'ottima occasione per pareggiare.

Ha dovuto pensarci lui il pocho a siglare il pareggio al 90° con il suo primo goal in campionato al San Paolo

TABELLINO:

Napoli: Iezzo, Contini (15' st Sosa), Cannavaro, Domizzi, Grava, Hamsik, Gargano, Bogliacino, Rullo (30' st Garics), Lavezzi, Zalayeta (21' st Calaiò). A disp. Gianello, Montervino, Dalla Bona, De Zerbi. All. Reja

Reggina: Campagnolo, Lanzaro, Valdez, Aronica, Modesto, Barreto, Cascione, Vigiani (39' st Alvarez), Hallfredsson, Ceravolo (1' st Joelson, 43' st Missiroli), Amoruso. A disp. Novakovic, Cherubin, Stadsgaard, Cozza. All. Ulivieri

Arbitro: Rizzoli di Bologna
Marcatori: 9' st Vigiani (R), 45' st Lavezzi (N)
Note: ammoniti Rullo, Hallfredsson, Aronica, Barreto, Modesto, Campagnolo. Recuperi 1+4

 
 
 

Napoli Reggina

Post n°381 pubblicato il 04 Novembre 2007 da claudio.teatro

Ultimissime dal San Paolo.

Le probabili formazioni:

NAPOLI(3-5-2):1 Iezzo,96 Contini,28 Cannavaro,21 Domizzi, 2 Grava, 17 Hamsik, 23 Gargano,18 Bogliacino,3 Rullo,7 Lavezzi,25 Zalayeta. In panchina: 22 Gianello,19 Savini,4 Montervino,24 Dalla Bona,20 De Zerbi,11 Calaiò,9 Sosa. All. Reja

REGGINA (3-5-1-1):30 Campagnolo,55 Lanzaro,16 Valdez,6 Aronica,7 Vigiani,8 Barreto,4 Cascione,18 Hallfredsson,23 Modesto,17 Amoruso,10 Cozza. In panchina: 22 Novakovic, 20 Alvarez,3 Cherubin,34 Missiroli,11 Joelson,24 Tullberg,21 Ceravolo. All. Ulivieri

Finalmente si rivedrà in campo Rullo. Dai dimostrazione al mister di quello che vali e fallo pentire del fatto che non ti ha mai sfruttato a dovere da quest'inizio di campionato! Erminio in bocca al lupo!

 
 
 

Napoli Reggina

Post n°380 pubblicato il 02 Novembre 2007 da claudio.teatro

Probabili formazioni:

 
 
 

Fiorentina Napoli

Post n°379 pubblicato il 01 Novembre 2007 da claudio.teatro

PAGELLE:

IEZZO 6,5 – Sicuro nelle uscite e nelle parate, peccato per il goal subito da Vieri che l'ha visto incolpevole.

CUPI 6,5 – Buona prova per il difensore, peccato che nell'azione che ha portato al goal della Fiorentina non sia riuscito a contenere Mutu.

CANNAVARO 7 – Ottima prestazione per il nostro Dandy, nessuna sbavatura, chiude sembre in modo impeccabile.

DOMIZZI 7 – Il nostro centrale è stato autore di un'altra gara da leone, grinta e determinazione sono doti che non gli mancanorappresenta ormai una cAncora un’ottima gara difensiva per il centrale, con la solita grinta e determinazione.

GARICS 6,5 – Positiva la valutazione, spinge bene sulla fascia ed è bravo anche in fase di copertura. DAL 71’ DE ZERBI 5 – Entra ma non incide sulla partita.

SAVINI 4,5 – Dormita colossale sul goal di Vieri.

GARGANO 7 – Ottima prestazione, grinta e determinazione sono due doti che certamente non gli mancano.

HAMSIK 5,5 – La nostra stella questa sera non riesce a brillare a causa di un problema muscolare DAL 56’ MONTERVINO 5 – Mette in mostra dei limiti tecnici non troppo consoni alla serie A.

BOGLIACINO 6 – Si nota poco ma fornisce un importante contributo a centrocampo, soprattutto in fase di interdizione.

LAVEZZI 6,5 – Il pocho come al solito è imprendibile, una vera bestia nera per la difesa avversaria. Si danna l'anima facendo delle sgroppate incredibili sulla fascia, i suoi cross purtroppo non sono stati sfruttati a dovere.  DAL 80’ CALAIO’ s.v. – Non è un giocatore che rende nel finale, l'avrei schierato dall'inizio.
SOSA 5 – Ci mette l'anima nella sua prestazione ma purtroppo ha due piedi che non sono molto aggraziati che gli fanno sbagliare in modo clamoroso tre occasioni da goal. Il suo colpo vincente è quello di testa, che gli è stato ingiustamente annullato dall'arbitro.

REJA 5,5 – Continuo a non condividere la scelta del mister di propormi Savini a Rullo. Avrei preferito dall'inizio la coppia d'attacco Lavezzi Calaiò, il Pampa l'avrei fatto entrare se ce ne fosse stato il bisogno negli ultimi minuti dal momento che ha la capacità di entrare subito nel match e sarebbe stato magari anche più lucido nelle conclusioni. 

A cura di Claudio BlogsscNapoli

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963