Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Fiorentina Napoli 1 0

Post n°378 pubblicato il 01 Novembre 2007 da claudio.teatro
Foto di claudio.teatro

Ieri sera a Firenze si è disputata una grande sfida, si trovavano di fronte la terza in classifica e il Napoli rivelazione. Peccato che la sfida alla fine non ci abbia fruttato nemmeno un punto, le tante occasioni da goal che abbiamo avuto sono state tutte vanificate in malo modo dal Pampa. Il Pampa ha messo il cuore come in ogni sua prestazione, ed era anche arrivato al goal, che è stato a mio parere ingiustamente annullato dall'arbitro. Sarà mica per gli strascichi delle polemiche di Sabato contro la Juve? il Pampa ha preso l'ascensore e il difensore è saltato fuori tempo. Peccato perchè ieri sera la squadra ha giocato ancora un'ottima partita e meritava come minimo il pareggio. Nel calcio comunque è cosi, se crei dieci palle goal e non ne concretizzi nemmeno una, 99 volte su cento l'avversario fa un tiro e ti castiga.

Che dire dire dei cambi, Montervino ha prodotto poco e in modo confusionario, Calaiò che avrei schierato dal primo minuto ha avuto solo una decina di minuti per mettersi in luce e purtroppo non c'è riuscito. De Zerzi in un paio di occasioni è apparso in una condizione al quanto insufficiente.

Quello che mi continuo a chiedere ma Rullo che fine ha fatto? Lo preferisco cento volte di più rispetto a Savini, che ieri sera sul goal di Vieri si è pure addormentato!!

TABELLINO:

FIORENTINA : 1 Frey S.  - 3 Dainelli D.  - 5 Gamberini A.  - 23 Pasqual M.  - 6 Potenza A.  - 20 Jorgensen M.  - (7 Semioli F. 65° ) - 22 Kuzmanovic Z.  - 11 Liverani F.  - 18 Montolivo R.  - 10 Mutu A. - 32 Vieri C. - (29 Pazzini G. 74°)
NAPOLI : 1 Iezzo G. - 28 Cannavaro P. - 16 Cupi A. - 26 Domizzi M. - 19 Savini M. - 18 Bogliacino M. - 23 Gargano W. - 14 Garics G. - (20 De Zerbi R. ) - 17 Hamsik M. - (4 Montervino F. 56° ) - 7 Lavezzi E.- (11 Calaio' E. 80°) - 9 Sosa R. 
Arbitro: Gabriele Gava 

Marcatori: 61' Vieri C. -
Ammoniti: 69' Dainelli D. 83' Pasqual M. 51' Savini M. 55' Cannavaro P. 79' Domizzi M.

 
 
 
 
 

Questa è la giustizia?

Post n°376 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da claudio.teatro
Foto di claudio.teatro

Couto per uno sputo in faccia a Bogdani ha preso 3 giornate,

Zalayeta per una "presunta" simulazione 2.

Questa ragazzi per voi è una giustizia equa?

Per me è uno scandalo vero e proprio, se Zalayeta non avesse saltato avrebbe rischiato di farsi rompere una gamba da Buffon e magari di far male anche a lui.

 
 
 

Fiorentina Napoli

Post n°375 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da claudio.teatro

Probabili formazioni:

 
 
 

Blasi fermo almeno 20 giorni

Post n°374 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da claudio.teatro

La diagnosi di Blasi conferma i timori: il centrocampista di Civitavecchia ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro con distrazione del legamento collaterale mediale, e probabilmente dovrà saltare almeno 3 partite (Fiorentina in trasferta, Reggina in casa e Palermo in trasferta). Il rientro è previsto con il Catania il 25 novembre al San Paolo, dopo la sosta. Per Zalayeta, invece, il recupero è più vicino: l'attaccante azzurro ha riportato soltanto una contusione alle costole (esclusa la frattura), e oggi è stato sottoposto ad un ciclo di massaggi. Al suo posto, a Firenze sarà ballottaggio Sosa-Calaiò, con l'argentino favorito; il sostituto di Blasi, invece, sarà Bogliacino.

Fonte:www.gazzetta.it

 
 
 

Niente ricorso Napoli per Zalayeta

Post n°373 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da claudio.teatro

Il Napoli non presentera' ricorso contro i 2 turni di squalifica inflitti a Zalayeta per simulazione in occasione della gara contro la Juve. Lo ha reso noto la stessa societa' partenopea con un comunicato diffuso in serata nel quale, pur "non condividendo la sanzione e le motivazioni imposte alla base della stessa" si rispetta "la decisione assunta dall'organo di giustizia. Tale scelta - si legge ancora - e' finalizzata ad evitare inutili e dannose strumentalizzazioni dell'episodio".

Fonte:www.ansa.it

 
 
 

Napoli Juventus 3 1

Post n°372 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da claudio.teatro

Vittoria stupenda dei nostri ragazzi contro la Juventus. Dopo un primo tempo ben condotto dal Napoli nella ripresa la Juventus passa subito in vantaggio con Del Piero, il Napoli con carattere trova subito il pari con una azione palla al piede di Gargano, poi Domizzi due volte dal dischetto chiude la gara. Festa grande per i 60.000 al San Paolo. Da segnalare la prestazione superlativa di Blasi in mezzo al campo, ma tutti gli azzurri hanno giocato su livelli altissimi. L'unica nota stonata della serata sono gli infortuni occorsi a Blasi e Zalayeta. Blasi ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro con sospetto interessamento ai legamenti, e domani sarà visitato a Roma dal professor Mariani: si teme un lungo stop. Zalayeta, invece, soffre per una contusione toracica con sospetta incrinazione di una costola: anche per lui saranno decisivi gli esami strumentali.

Un uragano si è abbattuto sulla Juventus....

Riviviamo i momenti di Napoli Juventus..

LE PAGELLE DEL BLOG:

IEZZO: Preciso e puntuale negli interventi. 6
CUPI: Buona prestazione del difensore. 6.5
CANNAVARO: Molto attento negli inteventi. 6.5
DOMIZZI: Autore di una doppietta, calcia due rigori perfetti. 7,5GARICS: Un motorino instancabile sulla sua fascia. 6.5
(CONTINI dal 37° s.t.: Entra e fa il suo dovere. 6)
BLASI: Tanta quantità e qualità in mezzo al campo. 7,5
GARGANO: Ha recuperato tanti palloni ed ha segnato un gol spettacolare ubriacando quattro difensori. 7.5
HAMSIK: Buona prestazione del campioncino slovacco. 6.5
SAVINI: Svolge ottimamente il suo lavoro sulla fascia sinistra. 6.5
LAVEZZI: Il pocho è un fulmine nell'attacco partenopeo. Si e' procurato il rigore che è valso il 2 a 1. 7
(CALAIO' dal 32° s.t.: Si è inserito bene nel finale. 6)
ZALAYETA: Utile in fase di recupero. Ha propiziato il terzo gol degli azzurri. 6.5
(SOSA dal 44° s.t.: Il Pampa ha fatto il suo ingresso a partita quasi terminata. s.v.)
ALL. REJA: Squadra concreta e cinica. 7

 
 
 

Napoli Juventus

Post n°371 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da claudio.teatro

Probabili formazioni:

 
 
 

Napoli-Juventus, esauriti tutti i tagliandi

Post n°370 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da claudio.teatro

Si lavora sulla difesa in vista dell'impegno di sabato con la Juventus. Doppia seduta per il Napoli al centro sportivo di Castelvolturno, con particolare attenzione ai movimenti del reparto arretrato: il tecnico azzurro, Edy Reja ha previsto lavoro atletico in mattinata, con esercizi di tecnica individuale, riservando poi al pomeriggio gli approfondimenti di tattica difensiva. I biglietti sono stati acquistati a un ritmo vertiginoso e l'impianto di Fuorigrotta presenterà il colpo d'occhio dei tempi d'oro.

Fonte:www.gazzetta.it

 
 
 

LA JUVENTUS E' AVVISATA.......

Post n°369 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da prendimidgl5

Roma, 20 ottobre 2007 - Roma e Napoli hanno pareggiato 4-4 allo stadio Olimpico di Roma nell'anticipo pomeridiano dell'ottava giornata del campionato di Serie A. All'incontro sono stati ammessi i soli 27mila abbonati della Roma per le restrizioni ordinate dalla prefettura della capitale a causa del timore di incidenti tra opposte tifoserie.

 

Il Napoli è passato in vantaggio al 2' con Ezequiel Lavezzi, quindi la Roma ha agguantato il pareggio al 30', con un rigore messo a segno da Francesco Totti. Undici minuti più tardi (41') giallorossi di nuovo in vantaggio con Simone Perrotta.

 

Il pareggio della formazione partenopea è arrivato al 1' del secondo tempo con Marek Hamsyk. La Roma è quindi passata di nuovo in vantaggio al 52' con Daniele De Rossi, ma un destro da fuori area di Walter Gargano ha riporta il punteggio in parità. Ancora Roma in gol all'80' con una punizione calciata da Pizarro e deviata da Garics, quindi per il 4-4 definitivo è andato a segno con un colpo di testa Marcelo Zalayeta all'84'.

 

La Roma è seconda in classifica con 15 punti. Il Napoli sale invece a quota 11 agganciando al sesto posto Palermo e Udinese.

 

TABELLINO

Roma (4-2-3-1): Curci 5; Cicinho 6 (15' st Cassetti 6), Ferrari 5, Mexes 5,5, Tonetto 5,5; De Rossi 6,5, Pizarro 6,5; Giuly 5 (46' st Panucci sv), Perrotta 6,5, Mancini 5 (20' st Vucinic 6); Totti 6,5. A disp. Julio Sergio, Juan, Brighi, Barusso. All. Spalletti 6

Napoli (3-5-2): Iezzo 5,5; Cupi 6 (33' st Contini sv), Cannavaro 5,5, Domizzi 6; Garics 5,5, Blasi 5,5, Gargano 6,5, Hamsik 7, Savini 6,5 (38' st Calaio' sv); Lavezzi 7 (41' st Bogliacino sv), Zalayeta 7. A disp. Gianello, Montervino, De Zerbi, Sosa. All. Reja 7

Arbitro: Tagliavento di Terni 5

Marcatori: 2' pt Lavezzi (N), 30' pt rig. Totti (R), 42' pt Perrotta (R), 1' st Hamsik (N), 7' st De Rossi (R), 19' st Gargano (N), 35' st Pizarro (R), 39' st Zalayeta (N).

Note: Ammoniti Lavezzi, Ferrari, Cupi, Hamsik, De Rossi. Recupero 0' pt, 4' st. Gara aperta solo agli abbonati

GODETEVI IL VIDEO.......

 
 
 

Roberto Mancini ? un incosciente

Post n°368 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da mustafeldur

Mi ero prefissato di non postare niente sul calcio, ma questa volta non posso non scrivere due righe.



premetto che sono a favore del divieto per le trasferte organizzate se questo

puo' scongiurare scontri tra tifoserie. Non capisco perche' soltanto

nel calcio esistono questi fenomeni sugli spalti.
ma veniamo alla

questione. Inter- napoli ( l'ultima di campionato ) è stata

caratterizzata da 2 cose:
1) il divieto dell'acquisto in campania dei

biglietti per la partita, poiche' l'osservatorio della questura aveva

classificata la partita a rischio 4, cioè il massimo.


ovviamente i tantisimi tifosi del Napoli in tutto il nord italia, avevano acquistato

il biglietto al nord ed erano tra i tifosi ospitanti e nulla è accaduto.




2) nella curva dell'Inter vengono esposti degli striscioni offensivi e

razzistici tipo ( Napoli tubercolosi) , per non dimenticare i vari (

Napoli Fogna d'Italia ), ( benvenuti in Italia ) ecc. ecc. degli anni

passati, e il Sig.Roberto Mancini ,allenatore dell'Inter si permette di

criticare la chiusura della curva per la prossima partita dell'inter,

sostenendo che gli sfotto' ci sono sempre stati e non sono episodi

razzistici.
caro Sig. Mancini, ho sempre pensato che lei fosse una

persona piccola mentalmente, a parte la Sua incapacita' come

allenatore, ma questa volta credo che Lei l'abbia sparata grossa.


Non crede che questi striscioni non fanno altro che fomentare di piu' la

violenza e le tensioni fra le tifoserie ? Non si possono paragonare

questi striscioni con altri tipo ( Amaro ramaccioni ) oppure ( Le

lacrime di Berlusconi ), non crede ? questi sono sfotto'.


Gli striscioni incriminati colpiscono un'intera citta' ed un popolo, quindi

carissimo Sig. Mancini, proprio gli addetti al lavoro devono condannare

certi episodi e non piangersi addosso sul provvedimento adottato, che

tra l'altro è niente in confronto a quello che stanno facendo al napoli.


Le diro' di piu', "io vieterei ogni striscione allo stadio ( tipo

Inghilterra ), e vieterei le trasferte organizzate. Chi vuole andare in

trasferta compri il biglietto in loco e vada tra gli ospitanti e negli

stadi toglierei ogni recinzione.

Sig. Mancini, prima di parlare conti fino a 3 se ci riesce.

Distinti saluti.
Tony

 
 
 

Roma Napoli

Post n°367 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da claudio.teatro

Probabili formazioni:

 
 
 

Marino liquida il caso Lavezzi

Post n°366 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da claudio.teatro

Pierpaolo Marino liquida il caso Lavezzi e tutte le controversie sorte all'interno della squadra nell'ultima settimana. Il d.g. azzurro è intervenuto a margine della doppia seduta d'allenamento svolta dalla squadra al centro sportivo di Castelvolturno: "Lavezzi è un ragazzo serio e professionale, non beve alcol né tira tardi la notte. Venerdì ha solo avuto un diverbio con un automobilista che gli ha tagliato la strada, ma poi, dopo essere stato riconosciuto, è entrato in macchina ed è andato via. Il gruppo? E' sereno, altroché. I litigi in allenamento sono cose normali, sono sintomo di vitalità". Assenti i nazionali Gargano, che rientrerà venerdì mattina, Garics, Hamsik e Cannavaro.

Fonte:www.gazzetta.it

 
 
 

Tifosi del Napoli a Roma: l'Osservatorio dice no

Post n°365 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da claudio.teatro

Niente Olimpico per i tifosi del Napoli. La decisione è stata presa dall'Osservatorio per le manifestazioni sportive l'11 Ottobre dopo aver valutato le "attuali e concrete" informazioni a disposizione, che fanno di Roma-Napoli una gara ad "elevatissimo rischio". Lo stesso coefficiente - rischio 4 - è stato assegnato anche a Livorno-Lazio e Juventus-Genoa, ma in questo caso l'Osservatorio ha ritenuto di poter limitare le conseguenze per i tifosi, prendendo dunque misure meno drastiche. L'unica limitazione per i due incontri sarà il "divieto di vendita cumulativo dei biglietti". Nel corso della riunione, gli esperti riuniti al Viminale hanno anche stigmatizzato il comportamento di una parte dei tifosi dell'Inter - che in occasione dell'incontro di sabato scorso con il Napoli hanno esposto striscioni offensivi - auspicando "un positivo esito dell'attività investigativa, in attesa delle decisioni della giustizia sportiva".

Fonte:www.gazzetta.it

 
 
 

Cannavaro in azzurro: "Un sogno"

Post n°364 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da claudio.teatro

13 ottobre 2007 - Paolo Cannavaro è stato convocato in Nazionale dal c.t. Roberto Donadoni in vista dell'amichevole in programma mercoledì a Siena con il Sud Africa. Il difensore azzurro ha coronato il suo sogno dopo 10 anni di carriera: "Sono felice per me, la società e per i tifosi", ha detto a caldo Cannavaro.
Fonte:www.gazzetta.it

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963