Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

UFFICIALE: Maggio è del Napoli

Post n°563 pubblicato il 11 Giugno 2008 da claudio.teatro
 

Il Napoli ha acquistato Christian Maggio. Il centrocampista, che arriva dalla Sampdoria, ha firmato un contratto che lo lega in azzurro per cinque anni. "Sono felice di poter giocare in una Società ambiziosa e prestigiosa quale è il Napoli - dice il giocatore - e non vedo l'ora di cominciare la stagione".

Entusiasta il Presidente De Laurentiis. "Sono contento di poter annunciare l'acquisto di Maggio, un altro colpo importante dopo quello di Rinaudo. Maggio lo abbiamo seguito da tempo e grazie all'ottimo lavoro di Marino siamo riusciti a portarlo in azzurro. Tra l'altro ha il cognome del mese in cui sono nato e questo sono sicuro sarà di buon auspicio".

Maggio guadagnerà circa 800 mila euro a stagione.

Fonte:www.tuttomercatoweb.com

 
 
 

Napoli: Offerti otto milioni per Maggio.

Post n°562 pubblicato il 11 Giugno 2008 da claudio.teatro
 

Il Napoli sferra l'offensiva a Christian Maggio. Secondo l'emittente Sky infatti, ieri ci sarebbe stato un incontro tra il direttore Generale del Napoli Pierpaolo Marino e Massimo Briaschi, agente del terzino della Sampdoria. Gli azzurri avrebbero offerto ben 8 mln di euro al club doriano per rilevare l'intero cartellino di Maggio. Al calciatore, offerto un contratto della durata di 5 anni a 1,5mln a stagione. L'accordo sembra vicino. Nelle prossime ore i due club potrebbero chiudere l'affare.

Fonte:www.tuttomercatoweb.com

 
 
 

UFFICIALE: Napoli, preso El Tanque Denis

Post n°561 pubblicato il 11 Giugno 2008 da claudio.teatro
 

La conferma arriva nella notte, ed ha tutti i crismi dell'ufficialità, German Denis è il nuovo centravanti del Napoli.
Il carroarmato, El Tanque per gli argentini, passa sotto il Vesuvio per una cifra pari a 12 milioni di dollari.
La conferma, a supporto delle indiscrezioni arriva anche dal sito ufficiale della società argentina, che titola a tutta pagina "Ciao Carrarmato", salutando l'approdo del centravanti in serie A, ed augurando le migliori fortune al bomber gaucho.
El Tanque dovrebbe vestire la casacca numero 19, come ipotizza proprio il sito ufficiale del club argentino, definendo la cessione del numero da parte di Savini come l'unico intoppo possibile alla chiusura dell'affare. Ovviamente sono ironici, ma la verità è una sola: Gèrman Denis è del Napoli.

Fonte:www.tuttomercatoweb.com

 
 
 

Napoli, l'Independiente saluta Denis

Post n°560 pubblicato il 10 Giugno 2008 da claudio.teatro
 

Nulla di ufficiale per l'attaccante argentino German Denis, ma il sito della squadra argentina www.independiente.com dedica un saluto accorato al suo calciatore. Articolo con diversi riferimenti al napoli, Da Maradona a Lavezzi passando per Sosa e addirittura parla del numero di maglia, la 19 che è indossata da Mirko Savini. Insomma un "Ciao Carrarmato", il soprannome di Denis è el Tanque, per salutare un calciatore che nella formazione bianco rossa ha fatto gol a grappoli, mentre a Cesena aveva fatto solo la meteora.

Fonte:www.tuttomercatoweb.com

 
 
 

Post N° 559

Post n°559 pubblicato il 10 Giugno 2008 da ciro.gaipa

Olanda 3  - 0 ITALIA

Ci rifaremo contro la Romania

 
 
 

Europei 2008

Post n°558 pubblicato il 09 Giugno 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Un grosso in bocca al lupo alla nostra Nazionale per la partita d'esordio di questa sera.

 
 
 

Diamanti: a Napoli verrei subito

Post n°557 pubblicato il 06 Giugno 2008 da ciro.gaipa
 
Foto di claudio.teatro

Ecco quanto evidenziato da Ssc Napoli.tv:
"Sul mio futuro non so ancora niente, ora sono in vancaza poi si vedrà. Ringrazio il Livorno per avermi fatto giocare in A. Il gol al Napoli? Bellissimo, anche perchè è stato il mio primo gol in massima serie. Il Napoli? Verrei subito. Pasquale? E' un bravo ragazzo che lavora con costanza e impegno."

Fonte:www.sscnapoli.tv

 
 
 

Abate: Napoli? I matrimoni si fanno in due

Post n°556 pubblicato il 06 Giugno 2008 da ciro.gaipa
 
Foto di claudio.teatro

Ecco quanto evidenziato da Ssc Napoli.tv:
"Mi stanno seguendo parecchie squadre. Naturalmente a Napoli verrei di corsa, ma i matrimoni si fanno in due; bisognerebbe chiederlo a Marino.Anche se so che il Direttore sta seguendo altri calciatori in quella posizione. Per quanto mi riguarda spero di fare la scelta giusto perchè per me sarà un anno importante. Ho fatto le fortune del Napoli e in maglia azzurra sono stati momenti di consacrazione."

Fonte:www.sscnapoli.tv

 
 
 

Il sosia "ufficioso" di Pierpaolo Marino

Post n°555 pubblicato il 06 Giugno 2008 da espositomariangela90
 
Tag: gallery
Foto di claudio.teatro

Salve ragazzi...sono ankora io...dopo la mia cordiale presentazione, vorrei presentarvi una persona: il sosia ufficioso di Pierpaolo Marino...ovvero mio padre!Egli si chiama Salvatore ed è un impiegato statale, svolge una vita normale, ma ormai sn 4 anni che la sua quotidianita' è cambiata: per strada è un inferno, tutti e dico tutti chiedono foto ed autografi (che ovviamente nn rilascia), credendo di aver davanti il "vero" digì. Ma nn è finita qui...da qnd si è riaperto il calciomercato la gente ha iniziato davvero a sclerare, vogliono informazioni e scoop a non finire...voi starete pensando ke è uno skerzo... e invece no è tutto vero!! Ekko qst è il mio babbo ed è grazie a lui ke io amo la nostra mitica squadra....GRAZIE PIERPA'....tvttttb

 
 
 

La Pocha Loca

Post n°554 pubblicato il 06 Giugno 2008 da espositomariangela90
Foto di claudio.teatro

Salve...sono Mary, ho 18 anni e mi sn appena iscritta in qst meraviglioso blog

Beh, ke dire...dal titolo si evince ke sn una grandissima tifosa del napoli (oserei paragonare la mia passione per il Napoli ad una patologia cronica ), ma soprattutto sn innamorata del pocho (da qui il mio soprannome). Questo blog è davvero fantastico e cerchero' di far iscrivere + persone possibili ed x creare tutti insieme una meravigliosa community azzurra...L'intertoto è alle porte e il nostro Napoli sapra' tagliare  nei migliori dei modi l'ultimo traguardo che ci aprira' le porte sull'Europa...qst grande passo ce lo meritiamo tutto...sia noi pubblico e calorosi tifosi sia la nostra grande societa', capitanata dal grande Aurelio De Laurentiis, fiancheggiato dal mitico Pierpaolo Marino (mitico Digì)...

un bacione a tutti voi...

*Pocha*

 
 
 

Aronica: "Napoli resta il mio sogno"

Post n°553 pubblicato il 05 Giugno 2008 da ciro.gaipa
 
Foto di claudio.teatro

Ecco quanto evidenziato da Ssc Napoli.tv:
"Non c'è stata una trattativa vera e propria, anche se io spero che le società si accordino, perchè Napoli è  il mio sogno. Alla base di tutto c'è la mia volontà, lasciare Reggio per me è importante, per cercare nuovi stimoli e nuove avventure. L'anno scorso l'affare pultroppo non andò in porto, anche perchè il Presidente non era convinto di cedermi, quest'anno invece ci sono tutti i presupposti per il trasferimento. Altre squadre? Si, ci sono ma la mia priorità resta Napoli. Rinaudo? Siamo amici gli ho fatto un grosso imbocca a lupo e gli ho detto che spero di seguirlo."

Fonte:www.sscnapoli.tv

 
 
 

Gianello ed io

Post n°552 pubblicato il 05 Giugno 2008 da claudio.teatro
 
Tag: gallery

Venerdi sera sono stato alla discoteca Castore a Sorrento, un locale stupendo con una vista mozzafiato sul mare.

Ho avuto il piacere di incontrare il nostro grande portierone Gianello, disponibilissimo a scambiare due chiacchiere e a fare foto...

Peccato che la foto sia uscita mossa, l'alcool ha reso la fotocamera un pò instabile... :)

E' un bel ricordo che ho pensato di inserire sul blog.

 
 
 

Ufficiale: Leandro Rinaudo è del Napoli 

Post n°551 pubblicato il 05 Giugno 2008 da claudio.teatro
 
Foto di claudio.teatro

La SSC Napoli comunica che il calciatore Leandro Rinaudo ha sostenuto e superato le visite mediche, e subito dopo ha siglato un contratto quinquennale con il club azzurro. Enorme la soddisfazione del difensore: "Sono felicissimo di poter giocare in un club prestigioso come il Napoli. Per me, uomo del Sud, e' come un sogno che si avvera".

La scheda del difensore:

Leandro Rinaudo è nato a Palermo il 9 maggio 1983
(1,91 mt, 78 kg)

Ha giocato un campionato di C1, con il Varese, due di serie B, con Salernitana e Cesena, e tre di serie A, con il Siena e il Palermo.

2002/03  Varese           C1   7 presenze, 0 gol
2003/04  Salernitana   B   24 presenze, 0 gol
2004/05  Cesena            B   36 presenze, 1 gol
2005/06  Palermo        A   10 presenze, 0 gol
2006/07  Siena              A   27 presenze, 1 gol
2007/08  Palermo        A   22 presenze, 2 gol

In più ha giocato 6 partite in Coppa Italia senza segnare.
Rinaudo vanta anche 6 presenze e 2 gol in Coppa Uefa, con il Palermo.

Fonte:www.sscnapoli.it

 
 
 

La Grande Abbuffata

Post n°550 pubblicato il 03 Giugno 2008 da claudio.teatro
 
Tag: video

Un ringraziamento speciale lo devo ad ANGELO XG1 che mi ha dato la possibilità di proporvi sul blog il suo splendido video. In questo capolavoro di nove minuti ci fa rivivere le emozioni che la nostra SSC Napoli ci ha regalato quest'anno.

Fonte: ANGELO XG1 http://it.youtube.com/watch?v=iDI-zVHj5Lg

 
 
 

Auguri a Mariano Bogliacino

Post n°549 pubblicato il 03 Giugno 2008 da claudio.teatro
 
Tag: squadra

Tanti auguri di buon compleanno dal blog SSC Napoli a Mariano Bogliacino che ieri ha compiuto 28 anni.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963