Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Sosa: "Lascio il posto ad un sudamericano"

Post n°518 pubblicato il 06 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

Roberto Carlos Sosa (33) si prepara a vivere una domenica da protagonista, quando disputerà l'ultima partita della sua carriera con la maglia del Napoli, la stessa indossata negli ultimi quattro anni. Raggiunto da "Napoli Magazine", l'ariete argentino professa tutta la sua emozione in vista dell'appuntamento con il Milan, promette di tornare un giorno, magari da dirigente, e svela un retroscena di mercato: "So che Marino prenderà un sudamericano".

 
 
 

Torino Napoli 2 1

Post n°517 pubblicato il 05 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

A Zalayeta sono state inflitte due giornate di squalifica per simulazione,

e a Di Michele che ha rubato un rigore simulando incredibilente??

Siamo sempre alle solite, l'equità dove sta??!!

Sinceramente questa poca lealtà è sinonimo di scarsa professionalità e di conseguenza deve essere perseguita e punita in ugual modo.

 
 
 

Post N° 516

Post n°516 pubblicato il 05 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Il Blog SSC Napoli è in lutto per la tragedia successa in Myanmar e per la morte assurda del giovane Nicola Tomassoli.

 
 
 

Blasi: "Il Napoli si accordi con la Juve. Voglio restare"

Post n°515 pubblicato il 05 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

Intervistato da Sky per il programma "Spaccanapoli", Manuele Blasi manifesta tutta la sua voglia di Napoli. E del Napoli. Nonostante i tentennamenti (perlomeno ufficiali) del club, che non avrebbe ancora deciso se riconfermarlo o meno. "Io voglio restare a Napoli. Ho vissuto un anno stupendo e vorrei proseguire questa avventura in azzurro. Spero fortemente che Napoli e Juventus risolvano la comproprietà in modo che io possa rimanere qui. E' la mia unica volontà e mi auguro vivamente che si realizzi. Mi sento in debito con questa splendida tifoseria e con la società per aver saltato qualche partita di troppo per le ammonizioni. Mi dispiace immensamente non esserci con il Milan, purtroppo pago un'altra ingenuità. Ma anche per questo vorrei rimanere in azzurro, proprio per ripagare la fiducia della società e della gente. Sono molto riconoscente a Napoli per la stima e la possibilità che mi hanno concesso affinché io potessi esprimermi al meglio e giocare una stagione importante. Non mi aspettavo risultati così esaltanti. Abbiamo costruito un gruppo solido e di qualità che credo potrà regalare tante soddisfazioni anche in futuro. Vorrei riprovare le splendide sensazioni del San Paolo anche l'anno prossimo".

Fonte:www.tuttomercatoweb.com

 
 
 

Torino Napoli 2 1

Post n°514 pubblicato il 05 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

Trovo che alcuni arbitraggi siano proprio da censura, anche ieri l'arbitro ha regalato un rigore al Torino, ricordiamoci che anche all'andata l'arbitro ne aveva fischiato uno completamente inesistente affermando che Domizzi aveva preso la palla con la mano.

Tutti questi episodi non fanno altro che condizionare le partite in modo negativo.

Tornando al calcio giocato, mi è piaciuto molto Navarro all'esordio, ha dato l'impressione di essere molto sicuro.

 
 
 

Torino Napoli 2 1

Post n°513 pubblicato il 05 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

Torino: Sereni, Motta, Lanna, Di Loreto, Pisano, Corini, Diana (27' st Recoba), Rosina (32' st Franceschini), Zanetti (8' st Grella), Di Michele, Stellone. A disp. Fontana, Lazetic, Barone, Ventola. All. De Biasi

Napoli: Navarro, Santacroce, Contini, Cupi (20' st Garics), Mannini (36' st Capparella), Blasi, Gargano, Hamsik, Domizzi, Bogliacino (17' st Calaiò), Lavezzi. A disp. Iezzo, Grava, Montervino, Pazienza. All. Reja

Arbitro: De Marco di Chiavari
Marcatore: 21' pt Rosina rig. (T), 8' st Contini (N), 11' st Di Michele (T)
Note: ammoniti Domizzi, Hamsik, Blasi, Corini, Sereni, Stellone, Santacroce. Recuperi 1+5.

 
 
 

Esordio in Serie A per Navarro.

Post n°512 pubblicato il 03 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: squadra

Il nostro portiere argentino Navarro domenica a Torino farà il suo esordio in serie A.

 
 
 

Torino Napoli

Post n°511 pubblicato il 03 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

Probabili formazioni:

Torino (4-1-4-1): Sereni; Motta, Di Loreto, Lanna, Pisano; Corini; Diana, Grella, Rosina, Lazetic; Stellone. All. De Biasi.

Napoli (3-5-1-1): Navarro; Santacroce, Contini, Domizzi; Mannini, Blasi, Gargano, Hamsik, Savini; Bogliacino; Lavezzi. All. Reja

Arbitro: De Maco

Diretta Tv su Sky Calcio 6 (canale 256) e Mediaset Premium 4. Diretta radiofonica su Radio Marte.

 
 
 

Auguri a Ezequiel Lavezzi

Post n°510 pubblicato il 03 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Compleanno in casa Napoli. Ezequiel Lavezzi compie oggi 23 anni. L’attaccante azzurro è nato, infatti, a Villa Gobernador Galvez, in Argentina, il 3 maggio del 1985. Al Pocho gli auguri dal Blog SSCNapoli.

 
 
 

Messi al Napoli...

Post n°509 pubblicato il 29 Aprile 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news
Foto di claudio.teatro

Questa sera ho visto Manchester Barcellona, e devo ammettere che mi sono innamorato definitivamente......

Presidente regalaci Leo Messi!!!!

Che coppia farebbe con Lavezzi??!! ci pensate Messi Lavezzi.

Il problema del tetto degli stipendi? te li ripaghi con 50.000 abbonamenti!!!

E voi cosa ne pensate?

 
 
 

Partita del Cuore: ci sarà Maradona

Post n°508 pubblicato il 29 Aprile 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news
Foto di claudio.teatro

Diego Armando Maradona prenderà parte alla manifestazione "La Partita del Cuore" in programma il 12 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. El Pibe de Oro è stato convinto da Francesco Totti e dal cantante Eros Ramazzotti, nonchè dall'importanza del progetto cui saranno destinati i fondi raccolti, la Fondazione Paro della Mistica, per la realizzazione del primo Campus Produttivo della Legalita' e della Solidarieta' in Italia

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

Blasi verso l'addio

Post n°507 pubblicato il 29 Aprile 2008 da claudio.teatro
 
Foto di claudio.teatro

Manuele Blasi ed il Napoli, due strade che fino a pochi giorni fa viaggiavano parallele, ed ora potrebbero prendere direzioni diverse. Al termine della gara interna di ieri con il Siena, il dg azzurro Pierpaolo Marino ha sapientemente glissato a precisa domanda: "Il destino di Blasi? Quale sarà?". Un tormentone, a cui Marino ha voluto porre fine così. "Se dovessimo perderlo ce ne faremo una ragione. Ma ora non posso rispondere sul destino di un giocatore che non è nostro. Lo abbiamo al 50% con la Juve, e quindi non posso decidere al posto di una società che ne detiene parte della proprietà. Ma per lui non andremo alle buste". Ma il fastidio, neanche troppo velato, manifestato in sala stampa dal dg partenopeo per le troppe squalifiche del mediano, "ha giocato poco, e non è più giovanissimo", potrebbero far propendere per un rientro indolore di Blasi ai bianconeri.

Fonte:www.tuttomercatoweb.it

 
 
 

Napoli Siena 0 0

Post n°506 pubblicato il 27 Aprile 2008 da claudio.teatro
 

Oggi abbiamo perso l'occasione per sorpassare il Genoa e di cogliere la terza vittoria consecutiva. Non è stata una bellissima partita, il Siena si è chiuso molto bene, noi abbiamo dominato ma non siamo riusciti ad essere incisivi sotto porta. Un'ottima occasione l'ha avuta Hamsik che ha mancato il tapin sul bel tiro di Bogliacino che si è stampato con poca fortuna sul palo. Davanti Lavezzi si è dato molto da fare come al solito, creando il panico nella difesa del Siena con i suoi dribling ubriacanti. Il pocho non avendo un riferimento in attacco come è stato Sosa al suo ingresso parte troppo da lontano, scarta tutta la difesa e arrivando sotto porta perde quella lucidità indispensabile a segnare. Da sottolineare la prova maiuscola di Fabiano Santacroce, e sempre in difesa mi è piaciuto molto anche Contini. Mi aspettavo molto di più da Hamsik che oggi è stato autore di una prova insufficiente. Domenica ci aspetta il Torino che ha un bisogno estremo di fare punti per potersi salvare.

Claudio

 
 
 

Napoli Siena 0 0

Post n°505 pubblicato il 27 Aprile 2008 da claudio.teatro
 

L'uomo partita di Napoli Siena scelto dal Blog SSC Napoli è Fabiano Santacroce, l'imperatore Nerone. Fabiano ha giocato una splendida partita, sempre puntuale in tutte le chiusure, anticipando costantemente l'avversario non gli ha mai dato modo di rendersi pericoloso sotto porta. Si è proposto anche in fase offensiva con due colpi di testa.

 
 
 

Napoli Siena 0 0

Post n°504 pubblicato il 27 Aprile 2008 da claudio.teatro
 

Napoli: Iezzo, Santacroce, Cannavaro, Contini, Garics, Montervino (11' st Sosa), Pazienza, Hamsik, Mannini (40' st Calaiò), Bogliacino, Lavezzi. A disp. Navarro, Grava, Cupi, Dalla Bona, Capparella. All. Reja

Siena: Manninger, Ficagna, Portanova, Loria, Rossi, Coppola, Codrea, Vergassola, Kharja (45' st Galloppa), Frick (21' st Locatelli), Maccarone (37' st Riganò). A disp. Elefhteropoulos, De Ceglie, Jarolim, Alberto. All. Beretta

Arbitro: Giannoccaro di Lecce
Note: ammoniti Coppola, Maccarone, Loria, Ficagna, Cannavaro

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963