TU MANGI CADAVERI ??

Mc Chicken Crudele. L'inchiesta condotta da un infiltrato di Animal Equality.


Scopri cosa si cela dietro l'industria della 'carne' di pollo:https://campaigns.animalequality.it/mcchicken-crudele/Il video shock, ottenuto grazie al lavoro di un investigatore sotto copertura di Animal Equality, documenta:Polli considerati troppo piccoli per raggiungere il peso necessario alla vendita volutamente privati dell’acqua, con abbeveratoi posti a un’altezza che non sono in grado di raggiungere;Centinaia di polli che muoiono ogni giorno agonizzando;Operai che spezzano a mani nude il collo dei pulcini considerati “scarti”;Polli coperti di ustioni alle zampe e al petto a causa della lettiera sporca di feci e urine;Polli che soffrono di zoppie molto gravi e che non sono in grado di sopportare il peso del proprio corpo a causa della crescita smisurata dovuta alla selezione genetica;Polli ammassati in capannoni sovraffollati, a malapena in grado di muoversi o di spiegare le ali;LA DRAMMATICA VITA DEI POLLI UCCISI PER PROFITTOOgni anno, centinaia di milioni di polli vengono allevati e uccisi per diventare McChicken Sandwiches, Chicken McNuggets e “Happy” Meals. Questi poveri animali, allevati per il loro “petto” e le loro “alette“, soffrono immensamente per tutta la loro breve e tragica esistenza. Ecco solo alcuni esempi delle raccapriccianti e insostenibili pratiche che questi animali innocenti sono costretti a sopportare negli allevamenti.McDonald’s dichiara di essere impegnato a garantire un approvvigionamento sostenibile di pollo, ma il suo tragico disprezzo per il benessere di questi animali, come spiegheremo di seguito, si traduce in milioni di polli che muoiono e vengono gettati via ogni anno prima ancora di raggiungere il macello. È possibile definire questa “sostenibilità”?
AGONIA COSTANTEI polli allevati per McDonald’s vengono selezionati geneticamente per crescere così tanto e così rapidamente che i loro organi, il loro apparato scheletrico e quello muscolare non riescono a reggere il peso del loro stesso corpo. Alcuni muoiono di infarto, mentre altri non riescono più a muoversi a causa delle fratture alle zampe e muoiono di fame e di sete dopo una lenta e dolorosa agonia.
AMMASSATI AL BUIOIn ogni capannone ci sono decine di migliaia di polli ammassati al buio. Questi poveri animali lottano per muoversi, perché ognuno di loro ha a disposizione uno spazio inferiore a un foglio A4. Le loro condizioni di vita sono così pessime che sono a malapena in grado di eseguire alcuni dei loro bisogni più naturali. 
COSTRETTI A VIVERE NELLE FECIPer tutto il ciclo di vita dei polli, l’allevamento non verrà mai pulito. Questo significa che sono costretti a mangiare, dormire e vivere nelle proprie feci. Poiché molti animali sono troppo pesanti per stare in piedi, passano la vita sdraiati, incapaci di muoversi, su una lettiera piena di ammoniaca che brucia la loro pelle, provocando la perdita di piume, ulcere dolorose e rendendo l’aria irrespirabile.Da Vegetariani a Vegan: per amore degli Animali.Uccidono i Pulcini con una VANGA o un PICCONE. Louis e Febe. Gli operai di Amadori come di altri allevamenti di polli UCCIDONO BRUTALMENTE I PULCINI con una VANGA o un piccone. (Per l'inchiesta di Animal Equality: qui . Aggiornamento: qui)Estratto di DOMINION - La terribile realtà degli allevamenti dei polli : quiLETTERA APERTA AI VEGETARIANI: quiESTRATTO DI DOMINION - video massacro pulcini per produzione di uova: quiSai cosa diventa da grande l'Animale Pulcino? Il Veganismo spiegato ai Bambini. Tratto da PROGETTO SCUOLE VEGAN. qui--------------------A quali trattamenti sono sottoposti gli animali negli allevamenti intensivi? (parte prima: polli e galline ovaiole).  LEGGI TUTTO QUESTO ARTICOLO QUI-------------------- Per non ricevere più le nostre mails rispondi alla presente scrivendo "CANCELLAMI".AIUTA GLI ANIMALI: CONDIVIDI QUESTO POST. GRAZIE PER IL TUO AIUTO.Per visualizzare sul web e condividere sui socials: https://blog.libero.it/SSNV/15279329.html