Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Dopo la violenza di Rovi...A Castellammare rifletto... »

Libertas Stabia, buona la prima

Post n°2947 pubblicato il 14 Settembre 2008 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Travolto l’Angri per tre a zero

LIBERTAS STABIA: Saraco 7, Ruocco 6.5, Calabrese 6.5 (31’s.t. Longobardi A. s.v.), Scarica 7.5, Loreto M. 6.5, Paragallo 7, Fontanella 7.5 (30’ s.t. Castellano s.v.), Tufano 6, Apuzzo 6.5 (44’ s.t. Di Capua s.v.), Di Ruocco 7.5, Lauro 7. All. Matarrese 7.
ANGRI SOCCER: De Marinis 5, Catania 5.5, Abbagnale 5, De Prisco 5.5, Sabbatini 5, Elefante 5, Nirolo 6, Loreto A. 5, Meglio 6 (33’ s.t. D’Auria s.v.), Orlando 4.5, Caputo 4 (11’ s.t. Riccio 5). All. De Virgilio 5.
ARBITRO: Rinaldi di Salerno 5.
NOTE: Ammoniti Tufano (LB), Lauro (LB), De Marinis (A), Catania (A), Sabbatini (A), Nirolo (A).
RETI: 47 p.t. Scarica, 15’ s.t. Di
Ruocco, 44’ s.t. Lauro (rig.).

CASTELLAMMARE DI STABIA. Debutta come meglio non poteva la Libertas Stabia, che al Menti travolge senza troppi affanni un mediocre Angri, capace di creare qualche pericolo a Saraco solo quando il risultato finale era ormai acquisito. Nel primo tempo i tigrotti dominano l’avversario, ma non riescono a rendersi pericolosi per l’asfissiante pressing che mister De Virgilio ha ordinato a centrocampo. La prima occasione capita al 21’, quando su calcio di punizione indiretto all’interno dell’area di rigore angrese, Paragallo colpisce in pieno la traversa. Il vantaggio arriva però al 2’ minuto di recupero, quando lo stesso Scarica su azione d’angolo irrompe da dietro e di testa infila De Marinis. Nella ripresa l’Angri avanza un po’ il proprio baricentro e la Libertas ne approfitta. Dapprima è Di Ruocco a raddoppiare al 15’, controllando in maniera sospetta in piena area ospite un traversone di Fontanella e calciando alle spalle del portiere ospite. Al 39’ il primo lampo dell’Angri, con Meglio che colpisce il palo. Al 42’ l’azione che sigilla il risultato. Saraco vola a respingere una punizione di Andrea Loreto ed evita anche il successivo corner. Sulla ripartenza Lauro porta palla in area di rigore, dove Sabbatini lo atterra. Lo stesso bomber stabiese va sul dischetto e sigla il 3-0 finale. Lunedì firmerà anche Scarano e con un arrivo di questo blasone è lecito sognare. il roma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963