Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Gragnano: in Via Quarant...Symacontech Stabia sconf... »

Stabia Volley: vincono sia il San Marco che il Metropolis TV

Post n°4842 pubblicato il 18 Gennaio 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Istituto San Marco Stabia - Essepiauto Mazara TP 3-1
Parziali:
25/18, 21/25, 25/20, 25/19
Note: spettatori 100 circa
Arbitri: sigg.Nadia Spagnuolo e Vincenzo Sorrentino

Serie B/2 - Successo per 3-1 nel penultimo turno del girone di andata per l’Istituto San Marco Stabia che batte il Mazara del Vallo e guadagna un altro punticino sulla zona retrocessione portandosi a quota 16 in graduatoria. Partita bruttina in verità, il team gialloblù ha faticato parecchio a trovare continuità e a entrare in ritmo partita e questo ha inciso molto sulla qualità del gioco, tuttavia l’aspetto importante della serata era centrare la vittoria e l’obiettivo è stato raggiunto. Prossimo turno in casa della capolista Eurotec Gela.

Pol Partenope - Metropolis TV Stabiae 0-3

Serie C - Netta affermazione in trasferta per il Metropolis TV Stabiae che batte nella storica palestra dei Cavalli di Bronzo la Partenope, affermandosi con un secco 3-0, e complici le sconfitte di Green Wins e Arzano si ritrova in piena zona playoff appaiata all’Arzano e davanti di una lunghezza al Green Wins (che però deve recuperare una gara). Ufficio Stampa - Pool Stabiae Volley
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963