Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Sul trasporto scolastico...Commemorazione defunti: ... »

Le eccellenze del matrimonio all'italiana a Pompei Expo 2009

Post n°10422 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da stabia_info
 
Tag: POMPEI
Foto di stabia_info

La “guida alle nozze” è in programma a Pompei dal 28 novembre all’8 dicembre

Anche quest’anno Pompei si conferma come punto di riferimento per le coppie di futuri sposi: dal 28 novembre all’8 dicembre 2009, infatti, torna Pompei Expo, una vetrina completa e moderna per chi sogna il matrimonio e progetta la nuova abitazione. “Soluzioni per la casa, idee per la sposa” resta il tema dominante dell’evento espositivo, ispirato al Made in Italy, che giunge alla sua terza edizione consecutiva.

Nel corso dell’evento i riflettori saranno puntati sulle eccellenze del matrimonio all’italiana, sulla creatività e la fantasia degli stilisti locali, sulle creazioni artistiche delle imprese artigiane campane e sulle idee più trendy e innovative delle aziende di servizi per eventi e cerimonie. Ecco perché i protagonisti di Pompei Expo saranno i circa 100 espositori provenienti dai più diversi settori della produzione e dei servizi che offriranno soluzioni mirate per ogni tipo di matrimonio: wedding planner, centri estetici, pasticcerie, noleggi auto, fotografi, artigiani della ceramica e della pietra lavica.
Pompei Expo 2009, quindi, si propone ai promessi sposi come una pratica e utile guida al matrimonio, con l’ulteriore obiettivo di valorizzare tutte le professionalità coinvolte nella preparazione e nell’organizzazione di una cerimonia nuziale (dal fiorista all’hair stylist, dalle bomboniere ai preziosi, dal banqueting all’abito da sposa) ma anche di tutto ciò che viene dopo il fatidico “Sì”, come il viaggio di nozze e l’arredo casa.
In questa edizione di Pompei Expo sarà dato ampio spazio anche alla “moda nuziale” e al simbolo del matrimonio per eccellenza, ovvero l’abito da sposa. Per la prima volta, infatti, gli stilisti e gli atelier presenti all’esposizione pompeiana faranno sfoggio delle ultime creazioni alternandosi sulla prestigiosa passerella che vedrà sfilare gli abiti da sposa più belli e affascinanti del momento, tutti nati dalla creatività di stilisti campani.

Pompei Expo 2009, però, significa anche attenzione per l’abitazione, per una casa “intelligente” e confortevole. I futuri sposi, e non solo, troveranno soluzioni per tutte le esigenze abitative: dalle tende ai lampadari, dagli arredi ai sistemi di riposo e per la cura del corpo, dalla tecnologia agli elettrodomestici, dagli impianti per la sicurezza a quelli per la climatizzazione e, soprattutto, per il risparmio energetico.

Cornice della fiera, come sempre, sarà la moderna e attrezzata area espositiva del Santuario di Pompei, costituita da uno spazio di circa 2.500 mq., suddiviso su due livelli, piano rialzato e piano seminterrato, e da una superficie esterna di circa 1.000 mq.
Pompei Expo 2009 è promosso e organizzato dall’associazione Pompei Now, con il patrocinio della Città di Pompei e del Santuario di Pompei. Anche quest’anno sono partner d’eccezione dell’evento: MSC Crociere, Pompei Resort e Di Paolo Allestimenti. comunicato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963