Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Fincantieri, Cesaro: Aff...Fincantieri, Bobbio: Chi... »

Fincantieri: Operai Campania, appello a Chiesa e istituzioni

Post n°14774 pubblicato il 21 Settembre 2010 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

'Sostengano la difesa dell'economia del territorio'

(ANSA) - CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI), 21 SET - Gli operai della Fincantieri di Castellammare di Stabia lanciano un appello alle istituzioni e alla Chiesa.
''In Liguria, appena e' stato annunciato il piano di ridimensionamento che la Fincantieri avrebbe intenzione di attuare, con un pesante taglio dell'occupazione - spiega Giovanni Maresca, rappresentante sindacale unitario - il presidente della Regione e il cardinale Bagnasco si sono subito schierati al fianco dei lavoratori. Le istituzioni e la Chiesa qui in Campania non sono uniti al territorio come accade al Nord. E anche le forze politiche non hanno la stessa determinazione quando si tratta di difendere l'economia''.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963