Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Eccellenza, Libertas-Pis...Lettere - “Vittima del d... »

Lega Pro, Juve Stabia - Barletta 1-0: tabellino e sintesi

Post n°15758 pubblicato il 16 Gennaio 2011 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Le vespe superano il Barletta grazie alla rete di Mbakogu.

Juve Stabia (4-2-3-1): Fumagalli; Dicuonzo, Mezavilla, Scognamiglio, Pezzella; Cazzola, Danucci; Mbakogu (27’st Tarantino ), Raimondi (1’st Dianda), Valtulina (1’st Davì); Corona. A disposizione : Panico, Siragusa, Marano, Pavoletti.All.Piero Braglia.
Barletta (4-3-3): Di Masi; Galeoto, Anselmi, Maino, Masiero (30’st Geroni); Guerri, Agnelli (1’st Infantino), Rajcic; Simoncelli, Margiotta (21’st Carbonaro ), Bellomo. A disposizione : Gabrieli, Perico, Lorusso, D’Allocco. All. Arcangelo Sciannimanico.
Direttore di gara : signor Matteo Bergher di Rovigo.
Assistenti : signor Marco Balzano di Cagliari e signor Andrea Cipolloni di Frosinone.
Marcatori : 31’1t Mbakogu (JS).
Ammoniti : 23’1t Danucci, 13’2t Dianda (JS); 19’1t Agnelli, 5’2t Simoncelli, 6’2t Masiero, 19’2t Anselmi, 33’ 2t Galeoto (BA).
Espulsi : 36’1t Danucci (JS); 26’ 2t Anselmi, 45’2t Infantino (BA).
Note : terreno in erba artificiale, cielo sereno. Spettatori paganti nr.1.412 di cui nr.661 abbonati, per un incasso complessivo di euro 14.144,63 di cui euro 6.000,63 per quota abbonati. Recupero : 3’1t, 5’2t. Angoli : 3-5.

Castellammare di Stabia. Juve Stabia in formazione rimaneggiata stante le assenze degli infortunati Molinari e Albadoro e dello squalificato Fabbro. Partono bene le vespe che già al 3’ si rendono pericolose con Corona che, dopo aver superato diversi avversari, lascia partire un tiro, dal limite dell’area avversaria, che termina di poco sul fondo. Il Barletta risponde al 14’ con Maino che, da buona posizione, colpisce di testa, dal vertice basso dell’area rigore, con la palla che termina alta sopra la traversa. Al 16’ ancora il Barletta si rende pericolosa con Margiotta. Al 18’ le vespe reclamano il calcio di rigore, per atterramento di Raimondi. Un minuto dopo il signor Bergher, sempre per fallo su Raimondi, concede la massima punizione. Dal dischetto, però, Corona si fa ipnotizzare da De Masi il quale si distende e blocca la sfera. Al 30’ il Barletta sfiora il pareggio con Bellomo che, da buona posizione, lascia partire un tiro in diagonale che, dopo aver attraversato tutta l’area piccola, finisce sul fondo.Al 31’ la Juve Stabia passa in vantaggio con Mbakogu che, al termine di un’azione corale, riceve la palla in area e di destro trafigge il portiere ospite.Al 36’ vespe in dieci per la doppia ammonizione di Danucci. Nella ripresa, pur in inferiorità numerica, la Juve Stabia controlla e con veloci ripartenze sfiora, a più riprese, il raddoppio.Al 7’ st angolo di Pezzella e palla a Scognamiglio che colpisce bene di testa con la palla che termina, di poco, sul fondo. Al 16’ st è strepitoso l’intervento di Fumagalli che si oppone alla conclusione ravvicinata, in mischia, di Infantino. Al 28’ st il neo entrato Tarantino, su punizione, cerca il raddoppio ma De Masi si oppone, bloccando la sfera destinata ad insaccarsi nell’angolo alto.Al 26’ doppia ammonizione per Anselmi ed anche il Barletta rimane in dieci. A tempo scaduto Infantino trova il tempo per farsi espellere, lasciando la sua squadra in nove uomini.Dopo 5’ minuti di recupero termina l’incontro, tra l’entusiasmo delle pubblico stabiese. Mercoledì prossimo le vespe affronteranno il Cosenza nell’ambito del match valevole per accedere alla semifinale di Coppa Italia di Legal Pro. Ufficio Stampa / u.naclerio - S.S.Juve Stabia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963