Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Le eccellenze del matrim...Coppa Italia, Cosenza-Ju... »

Commemorazione defunti: orari e dispositivo di traffico

Post n°10423 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da stabia_info
 

All'indomani delle celebrazioni partono i lavori per la realizzazione di 984 nuovi loculi

Castellammare di Stabia (28 ottobre 2009). Commemorazione dei Defunti: ecco gli orari di apertura dei cimiteri cittadini nel prossimo week end. Giovedì 29 ottobre: dalle ore 7.00 alle ore 17.00. Venerdì 30 ottobre: dalle ore 7.00 alle ore 13.00. Sabato 31 ottobre, domenica 1° novembre e lunedì 2 novembre: dalle ore 7.00 alle ore 17.00.

Il dispositivo di traffico istituito per la commemorazione dei defunti prevede che  da sabato 31 ottobre a lunedì 2 novembre 2009 è chiusa al traffico, dalle ore 7.00 alle ore 18.00, via Napoli nel tratto che va viale Libero D'Orsi alla traversa Cantieri Mercantili, fatta eccezione per i mezzi delle forze dell'ordine e dei Vigili del Fuoco, le autoambulanze e i mezzi pubblici. I residenti potranno transitare esclusivamente per accedere ai cortili delle loro abitazioni. E' istituito il divieto di sosta con rimozione coatta.
Traversa Cantieri Mercantili e Traversa Mele saranno percorribili  soltanto in direzione di corso Alcide De Gasperi e non si potrà parcheggiare su nessun lato delle strade, pena la rimozione del veicolo. Via Cottrau e traversa Annunziatella (già viale Vittoria) daranno percorribili soltanto in direzione di via Annunziatella. Divieto di sosta lungo tutto via Libero D'Orsi.

All'indomani della Commemorazione dei Defunti partiranno i lavori per la costruzione di 984 nuovi loculi nel nuovo cimitero. Per venire incontro alla forte richiesta da parte della cittadinanza l'Amministrazione Comunale ha deciso la realizzazione di ulteriori 492 loculi, che si aggiungono ai 492 già previsti.
L'intervento, già appaltato e consegnato alla ditta, prevede la sistemazione dei vialetti e della rete pluviale, la sostituzione degli alberi ammalati, l'installazione di pannelli fotovoltaici che renderanno autonomo il cimitero dal punto di vista energetico e dell'impianto di videosorveglianza per i due cimiteri .
Sono stati già abbattuti gli alberi pericolanti che costituivano un rischio per la pubblica incolumità.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/STABIA/trackback.php?msg=7901041

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963