Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Castellammare di Stabia ...Quarti di finale: Nuova ... »

Castellammare: arriva il porta a porta in tutta la città‏

Post n°17710 pubblicato il 19 Aprile 2013 da stabia_info
 

CASTELLAMMARE DI STABIA - L'8 maggio 2013 a Castellammare di Stabiaandranno definitivamente in “pensione” i vecchi cassonetti e le campane per laraccolta dei rifiuti. Da quella data, infatti, il sistema del “porta a porta”sarà esteso anche a quelle aree finora servite dal conferimento a cassonetto,raggiungendo così il 100% del territorio comunale.

La città sarà suddivisa in due zone (A e B) ciascuna delle quali avràun proprio calendario per i giorni di conferimento porta a porta.

ZONA A: Acqua della Madonna, Centroantico, Centro città, Pozzano e Quisisana.

 

ZONA B: Annunziatella, PasseggiataArcheologica, Cicerone, Moregine, Moscarella, Panoramica, Pioppaino, San Marco,Savorito, Scanzano. 

Per consentire una capillare e approfondita campagna disensibilizzazione, la società Multiservizi ha promosso un apposito piano diinformazione e comunicazione.

Dal giorno 25 aprile al 2 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, laMultiservizi predisporrà 10 gazebo per la distribuzione del kit porta a portanelle seguenti aree: 1) TermeVecchie Piazza Amendola; 2) PiazzaGiovanni XXIII (Municipio); 3) viaPanoramica incrocio con via Sanità; 4)Villa comunale (nei pressi della Cassa Armonica); 5) Via Nocera incrocio con via Marconi (Liceo classico); 6) via Virgilio (nei pressi delmercato); 7) Corso Vittorio Emanuele(altezza piazza Matteotti); 8)piazza Spartaco; 9) piazzaBonifacio; 10) via Tavernolaincrocio viale Europa.

 

Ulteriori informazioni sull'iniziativa potranno essere reperitetelefonando al numero verde gratuito: 800374343
Infine, l'iniziativa sarà presente anche sui social network con la paginaFacebook ufficiale https://www.facebook.com/rifiutizero.castellammare,a cui tutti i cittadini interessati potranno iscriversi per rimanere cosìaggiornati in tempo reale, sulle iniziative future.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/STABIA/trackback.php?msg=12049605

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963