Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Lega Pro: Aversa Normann...Depurazione Fiume Sarno:... »

Lega Pro: Aversa Normanna - Juve Stabia 1-2 - Sala Stampa VIDEO

Post n°17749 pubblicato il 22 Novembre 2014 da stabia_info
 

Queste le parole di Guido Gomez, entrato dalla panchina ad inizio ripresa e decisivo con la sua doppietta che consente alle vespe di aggiudicarsi i tre punti nel derby del "Bisceglia" con l'Aversa Normanna: "E' un emozione indescrivibile siglare due reti indossando la maglia che amo, in particolare dopo aver passato un periodo difficile a causa dell'infortunio che mi ha fermato in questi mesi. Dedico la doppietta a tutti coloro che mi hanno sostenuto, partendo dalla mia famiglia ad ogni componente della Juve Stabia. - e aggiunge - siamo un gruppo unitissimo ed è la nostra arma migliore, adesso continuiamo così, sempre senza guardare la classifica e focalizzandoci sugli impegni imminenti di campionato e Coppa Italia".
Le dichiarazioni di Mattero Pisseri, prezioso con le sue parate ai fini del successo delle vespe: "Contento della mia prestazione, soprattutto fa piacere cha sia servita per portare a casa una vittoria importante. Adesso però non montiamoci la testa, oggi abbiamo sofferto tanto ed è sintomo che questo è un campionato molto difficile, serve la massima concentrazione contro ogni avversario". Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia











 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.