Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Lega Pro: Juve Stabia - ...Lega Pro, Juve Stabia - ... »

Torre Annunziata: Investito da scooter, muore bimbo di 4 anni

Post n°17754 pubblicato il 30 Novembre 2014 da stabia_info
 

(AGI) - Napoli, 30 nov. - Scooter piomba su madre e figlio e li investe: il piccolo, di appena 4 anni, muore poco dopo in ospedale. La tragedia e' avvenuta ieri sera a Torre Annunziata, nel Napoletano. La donna, Antonella ed il suo bambino, Luigi, mano nella mano, erano appena uscita da un vicolo che da su via Ercoli, dove li stava attendendo il padre Francesco, quando e' sopraggiunto il mezzo, 125 di cilindrata, alla cui guida c'era un minorenne. L'impatto e' stato violento: la mamma ed il bimbo sono stati sbattuti contro l'asfalto, l'una distante dall'altro. Ai soccorritori, i residenti di alcune villette, richiamati dal frastuono dello scontro, le loro condizioni sono apparse subito gravi. I due sono stati trasportati all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove Luigi e' morto poco dopo. La madre, invece, e' stata trasferita al Loreto maredi Napoli, dove e' ricoverata in prognosi riservata.
L'investitore, invece, e' rimasto ferito lievemente. Ora deve rispondere del reato di omicidio colposo e di guida senza patente. Sottoposto all'alcol e narcotest, il minorenne, incensurato, e' risultato negativo. L'incidente e' avvenuto all'interno del Rione Rovigliano, alla periferia di Torre Annunziata, in una zona dove manca la segnaletica stradale, e l'illuminazione e' insufficiente. (AGI).

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963