Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Longobardi: "E' un onor...Massa, Gragnano e Libert... »

Calciomercato di serie C: affari e trattative

Post n°1354 pubblicato il 17 Agosto 2007 da stabia_info

Catanzaro arriva da Bari il centrocampista Pasquale Berardi, 24 anni, barese di Carbonara. Berardi ha debuttato in B con il Bari nel campionato 2003/2004. Prima e dopo la società pugliese lo ha dato in prestito a Martina, Samb e Ivrea. E sempre per il centrocampo il diesse Logiudice attende una risposta di Renzo Tasso (35) negli ultimi 4 campionati al Rimini. L'Ancona ha trovato il difensore centrale che cercava: ha optato per Stefano Olivieri (24), in prestito con un contratto di un anno. Il Grosseto risolverà il contratto con il centrocampista Fabio Visone (24) che passerà alla Samb lunedì insieme al difensore centrale Andrea Galeotti (27). Il Foligno ha ufficializzato il centrocampista Marco Parolo, 22 anni, nell'ultima stagione n C1 con la Pistoiese: in comproprietà dal Chievo, è attualmente impegnato in Thailandia per le Universiadi. La Ternana ha blindato Mario Pacilli (87). L'attaccante aveva lasciato il ritiro della squadra senza permessi scatenando le ire della società. Il Gubbio ha ingaggiato l'esterno offensivo italo-canadese Rocco Placentino (25), ex Massese. Per il Foggia si profila un gradito ritorno. Dopo tre stagioni potrebbe tornare Alessandro Pellicori (26). L'attaccante che vive da separato in casa a Cesena, è stato messo sul mercato dai romagnoli. Marco Vianello (24) è l'oggetto del desiderio di molte società di C. Il centro­campista Domenico Tassone (26) ha prolungato l'accordo col Potenza fino a giugno 2009. La prossima settimana sarà decisiva per due arrivi a Crotone. Tra lunedì e martedì dovrebbe essere messo nero su bianco per il centravanti Del Rio (24) di proprietà del Gros­seto promosso in B con Cuccureddu. Per quanto riguarda il centrocampista centrale due gli obiettivi: Romeo Papini (24) di proprietà della Ternana, ma lo scorso anno al Pescara e Luis Fernando Centi (29) che ha giocato ad Ascoli e Bergamo con l'Atalanta. Favorito il primo. Paolo Seppani, terzino destro classe '86, è ufficialmente della Val di Sangro. Il giocatore è stato acquistato in comproprietà con la Roma, società dove Seppani è cresciuto e che lo ha mandato in prestito, l'anno scorso, a Frosinone. Sono arrivati ad Atessa altri giocatori in prova, tra questi il centrocampista Andrea Ciani, 22 anni, del Genoa (ma è cresciuto nella Lazio che lo cedette ai liguri nell'affare Behrami nel 2005). Dal Catanzaro al Brindisi (serie D) il centrocampista Adriano Fiore (27). Il giovane centrocampista Benedetto Iraci (18) va al Noicattaro, neopromossa in C2. Il Lanciano abbraccia Leo Criaco e Raffaele Ametrano. Il difensore e l'esterno arrivano dall'Avellino. In dirittura d'arrivo la trattativa per il bomber Musetti (25) del Treviso. Il Sorrento ha ceduto in prestito al Casale (Serie D), il portiere Gennaro Terminiello (19) ex primavera dell'Udinese.
Un rinforzo per la Cremonese di Mondonico. Dall’Avellino arriva Vincenzo Moretti (30), laterale sinistro che ha rescisso a sorpresa ill contratto con gli irpini. Corteggiato dal Ravenna, Moretti ha firmato un triennale con i lombardi.
LUCCHESE - Franco Micco (31) si è accordato con la Cremonese, mentre Emanuele Volpara (30), Bendjemia Aziz (20) e Fabio Concas (21) sono stati ceduti in prestito alla Carrarese; Michael
Carusio (22) e MIhai Bosmeagu (19) al Castelnuovo in prestito. In dirittura d’arrivo l’acquisto di Massimo Lo Monaco (27) difensore del Gallipoli. corriere dello sport

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963