Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Sorrento: Salvata una vo...Castellammare di Stabia:... »

Lega Pro: Juve Stabia-Barletta 4-1 - tabellino e sintesi

Post n°9412 pubblicato il 06 Settembre 2009 da stabia_info
 

Prima vittoria in campionato per le vespe

Rete: 3´pt Amore, 30´ pt D´Ambrosio, 47´ pt Vicentin, 2´ st Muwana, 36´ st aut. Sportillo.
Juve Stabia (4-4-2): Soviero – Ametrano, Gritti, Maury, D’Ambrosio – Capparella, Cinelli (1´ st Ruscio), Acoglanis, Amore – De Angelis (20´ st Peluso), Vicentin. A disposizione: Panico, Fabbro, Moretti, Mineo, Gomes. Allenatore: Rastelli.
Barletta (4-3-3): Di Masi – Romeo, Marchetti, Sportillo, Legittimo – Menicozzo (1´ st Moring), Muwana, Carozza (20´ st Rescio) – Infantino, Cavaliere, Simoncelli. A disposizione: Bersellini, Manganaro, Bendjmia, Cangianelli, Shiba.
Arbitro: Bellutti di Trento.
Ammoniti: Ametrano, Ruscio, D´Ambrosio, Peluso
Angoli: 7-7

Inizio scoppiettante della Juve Stabia che al 1’ recrimina un calcio di rigore per atterramento in area di De Angelis, la palla finisce a Capparella che rimette in area per Vicentin che colpisce bene la sfera che probabilmente supera interamente la linea di porta ma l’assistente dell’arbitro non convalida. Nell’azione successiva cross di Capparella per la testa di Amore e la palla finisce in rete per l’1-0 per le vespe. All’9’ assolo di Capparella che supera gli avversari come birilli entra in area e calcia raso terra, ad incrociare, con la palla che fa la barba al palo.C’è solo una squadra in campo che è quella stabiese.Il Barletta ci prova con Cavaliere ma la sfera viene deviata in angolo da un difensore giallo-blè.Al 24’ punizione dal limite per il Barletta a seguito di atterramento di Cavaliere.Sulla palla va Carozza che calcia contro la barriera. Al 28’ ci prova ancora Capparella ma il portiere ospite blocca a terra.Al 31’ grande assolo di D’Ambrosio che scambia con Amore, va sul fondo e fa partire un tiro cross che s’insacca alla spalle dell’esterefatto Di Masi.Al 39’ attimi di terrore : Soviero viene colpito in volto, perde conoscenza e viene immediatamente trasportato in Ospedale per gli accertamenti di rito che fortunatamente danno esito negativo.Al 48’ la Juve Stabia cala il tris : Vicentin spizzica per De Angeli il quale entra in area e deposita in rete.Al 2’ del 2t il Barletta va in goal con Muwana con un tiro dal limite che Panico devia leggermente prima che la palla finisca la sua corsa in rete. La Juve Stabia controlla l’andamento dell’incontro e si limita ad imbastire veloci ripartenze. Al 36’ quarta rete per le vespe : Peluso entra in area e defilato a sinistra calcia forte ed il difensore Marchetti sfortunatamente, nel tentativo di chiudere, devia nella sua porta.Dopo tre minuti di recupero il signor Bellutti di Trento manda le squadre negli spogliatoi con le vespe che vanno sotto la curva a festeggiare la meritata vittoria.  Ufficio Stampa / u.naclero - ssjuvestabia.it 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963