Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Ripulita piazza "Caperri...Le strisce blu invadono ... »

Eccellenza: Libertas Stabia - Alba Sannio 1-1

Post n°11667 pubblicato il 16 Gennaio 2010 da stabia_info
 

Reti: 23′ Agnello (LS), 93′ Montoro (A)
Libertas Stabia: Graziano, Loreto, Esposito, Montesanto, Paragallo, Avolio, Agnello, Tufano, Scarano (dall’89′ Labaro), Bovino, Lauro (dal 56′ Califano). A disposizione: Petrazzuolo, Bisogni, Di Ruocco F., Di Ruocco V., Balzano. Allenatore: Pasquale Matarese
Alba Sannio: Abbatiello, De Rosa (dal 69′ Nuzzo), De Dilectis, Battimelli, Galliano, Crisci N., Di Paola (dal 65′ Montoro), Posillico, Young, Falcone, Caliano (dall’80′ Noviello). A disposizione: Androsoni, De Vizia, Crisci M., Savino. Allenatore: Luigi Santaniello
Arbitro: Sig. Campitiello di Nocera Inferiore
Assistenti: Sig. Cutolo di Nocera Inferiore e Sig. Altieri di Battipaglia
Ammoniti: Loreto, Paragallo (LS); Battimelli, Posillico (A)
Note: recupero: 3′ pt

PRIMO TEMPO
4′ Azione prolungata della Libertas al limite dell’area, la palla arriva a Montesanto che crossa di prima intenzione al centro per Scarano che viene contrastato, forse fallosamente, da Galliano e non riesce a colpire di testa; la palla giunge poi ad Esposito che tira sull’esterno della rete.
14′ Un colpo di testa di Montesanto si trasforma in assist per Lauro che tira di prima intenzione: il suo tiro esce alla destra di Abbatiello.
15′ Lancio di Paragallo per Lauro che salta in dribbling De Dilectis e Crisci N, si allarga sulla destra ma perde il tempo per il cross per Scarano che a quel punto, tutto solo davanti alla porta, avrebbe potuto concludere a rete.
22′ Sugli sviluppi di un fallo laterale sulla sinistra, cross di Bovino dal fondo per Lauro che non riesce ad impattare bene di testa e l’azione sfuma.
23′ GOL! Libertas Stabia in vantaggio! Sugli sviluppi dell’azione precedente, Scarano è bravissimo a servire di prima intenzione Agnello che s’infila tra De Dilectis e Crisci N. e batte Abbatiello con un destro preciso sul primo palo.
25′ Libertas vicinissima al raddoppio: calcio d’angolo di Bovino dalla sinistra e tiro al volo di Loreto che, tutto solo, colpisce male la sfera che termina a lato.
26′ Contropiede pericolosissimo dell’Alba Sannio con Posillico che s’invola verso la porta di Graziano ma viene fermato al limite dell’area dall’intervento di Paragallo che viene sanzionato con il calcio di punizione e l’ammonizione per il centrale Stabiese. Sulla punizione, proteste degli ospiti per un presunto tocco di mano in barriera: per l’arbitro è tutto regolare.
32′ Agnello converge da sinistra al centro e scarica all’indietro per l’accorrente Tufano che tira di prima intenzione: palla che termina a lato, alla destra di Abbatiello.
33′ Contropiede dell’Alba Sannio con Young che riesce a superare Paragallo ed a presentarsi davanti a Graziano: solo un prodigioso intervento di Avolio, in collaborazione con lo stesso Paragallo, impedisce al centravanti ospite di effettuare la conclusione a rete.

Al termine dei primi 45′ di gioco, le due squadre vanno negli spogliatoi con la Libertas meritatamente in vantaggio per una rete a zero, ma l’Alba ha dimostrato di saper affondare negli spazi concessi dalla difesa Stabiese.

SECONDO TEMPO
48′ Pericolosa discesa di Di Paola sulla destra, il suo cross al centro trova Graziano impreparato e solo l’anticipo di Montesanto evita il tap-in vincente di Caliano sul secondo palo. Sul corner nulla di fatto.
57′ Agnello riceve palla sulla sinistra e fa partire un veloce contropiede con Scarano che arriva al limite dell’area ed allarga per Bovino sulla destra: l’esterno Stabiese perde il tempo per la battuta e vede il proprio tentativo respinto da De Dilectis.
64′ Azione in velocità della Libertas con Scarano che allarga a destra per Bovino che crossa al centro per Califano il cui tiro al volo è debole e termina agevolmente tra le braccia di Abbatiello.
84′ Dopo venti minuti di nulla assoluto, Battimelli conquista caparbiamente palla e, arrivato al limite dell’area Stabiese, lascia partire un destro violento che termina abbondantemente a lato.
92′ Ci prova Tufano dal limite, ma la palla termina a lato.
93′ GOL! Pareggio dell’Alba Sannio! Montoro sfrutta all’ultimo secondo una disattenzione della difesa ed infila Graziano con un tiro ad incrociare sul secondo palo.

Beffa finale per la Libertas Stabia, ma l’Alba Sannio non ha rubato nulla, disputando una buona partita al cospetto della formazione di Matarese. Ufficio Stampa Libertas Stabia

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963