STAIRWAY- TO- HEAVEN - Un Pianeta da Salvare
« Precedenti Successivi »
 

buon compleannooooooooooooooooo

 

MISSIONE UMANITARIA CUORE PER LA VITA 2011

Sarà l'ennesima spedizione umanitaria in Congo, organizzata dalla ONLUSAli per Volare, affiancata dalla Nazionale Italiana Cantanti con il patrociniodi Istituzioni governative; un progetto sanitario a favore delle popolazioniautoctone - Pigmei, Bantous e rifugiati per 130 mila vite dimenticate,coordinato dal Cantautore Missionario Rino Martinez, legato da un amoreprofondo verso la terra d'Africa, conduce da anni le…
 

Missione Umanitaria Cuore per la Vita 2011

  Rino Martinez: NOTIZIA IMPORTANTE DA LEGGEREAliper Volare Onlus, affiancata dalla Nazionale Italiana Cantanti sta preparando la Spedizione Umanitaria Cuore per la Vita 2011 in Congo,che guiderò e realizzeremo con volontari qualificati nella grande foresta equatoriale. Abbiamo bisogno del vostro sostegno per la campagna... di raccolta fondi al fine di raggiungere il risultato che ci permetterà…
 

notte gabry

 

CHIEDIAMO AIUTI PER I BAMBINI DEL CONGO

www.missioneinweb.itIn questi giorni così densi di significati e valori cristiani - i poveri e miseri della terra chiedono carità e rispetto della dignità. Noi di "Ali per Volare", abbiamo fatto un appello per raccogliere ...  CHIEDIAMO AIUTI PER I BAMBINI DEL CONGO. DOBBIAMO COMPRARE UN FORNO INDUSTRIALE PER CUOCERE IL PANE E UNA IMPASTATRICE. IN MODO…
 

.

OGGI  GIORNO  DELL'EPIFANIAoggi finiscono le festespero che le abbiate passate tutti benee auguro di cuore un ANNO MIGLIORECON TANTO AMORENESSUNA GUERRA SENZA FAME NEL MONDOE SOPRATTUTTO UNA BUONA SALUTE
 

.

-------Nel grigio dei giorni infangati e consumati dalle guerre Nella sporca violenza che spezza vergognosamente le note di gioia dei bimbi Nel buio dell'indifferenza che rende ciechi i cuori Nel nulla, ricco soltanto di fame e sete Lì, vorrei cadesse una candida neve a coprire gli orrori, le malvagità, le violenze e le infamie dell'Uomo…
 

.

RINGRAZIAMENTOVOGLIO  DIRE  GRAZIE  A  TUTTE  QUELLE/I  CHE  IN  QUESTI  GIORNI  CHE  SONO  STATO  RICOVERATO  MI  HANNO  TENUTO  COMPAGNIA  CON  I  LORO  POST  O  CON  I  LORO  MESSAGGI  IN  MESSAGGERIA.....GRAZIE  A  TUTTE  E  A  TUTTI  AMICHE  ED  AMICI  MIEI
 

b fine settimana .........................

 

ciao gabry

 

« Precedenti Successivi »