STARTER-KIT - QUANDO IL GIOCO SI FA DURO... I DURI INIZIANO A GIOCARE !!
« Precedenti Successivi »
 

Petizioni per gli Animali

Ciao, Ho appena firmato lapetizione "Michela Vittoria Brambilla, Maria Elena Boschi: Una Gallina perAmica: per il riconoscimento legislativo anche delle galline dacompagnia!" e vorrei chiederti di aiutarci aggiungendo il tuo nome.Il nostro obiettivo èquello di raggiungere 50.000 firme e abbiamo bisogno del tuo sostegno. Puoisaperne di più e leggere la petizione qui:http://chn.ge/234BaQ9 Grazie!
 

VIVISEZIONE SUGLI AEREI. Vi invito a riportare questo post sul Vs. blog

VIVISEZIONE SUGLI AEREI. PROTESTA IN CORSO. DA QUEST'ANNI VIAGGIO IN TRENO !!! FAC-SIMILE PROTESTA.SCRIVIAMO A:ufficio.stampa@alitalia.itMi unisco alla protesta in corso.La NASA ha progettato e costruito dei mini cannoni (i TRISTEMENTE NOTI "CHICKEN CANNON") per sparare ad altissima velocità dei poveri polli al fine di "testare" la resistenza delle turbine. E' mai possibile che fior fior di scienziati non abbiano trovato un sistema alternativo…
 

FORMOSE O LONGILINEE? Meglio longilinee, sicuramente. A ingrassare faranno sempre a tempo!

DIVINE LE LONGILINEE..Meglio sicuramente le ragazze longilinee, alte, eteree, infilate in un paio di shorts, senza un filo di cellulite (tanto a ingrassare fanno sempre a tempo!!); poi ovviamente questa è la mia opinione.
 

RUBATO ALLA DOLCE SIMOVEGANBLU

E CHE DIRE dell'OTTIMO alimento che è il TAHIN..? SUPER-PROTEICO !!!Si trova da NATURA SI'.Si presenta come un vasetto (crema di TAHIN). Non si può mangiare da solo a cucchiaiate: TROPPO PROTEICO^_^.Serve x rendere l'insalata un piatto unico:  IN UNA TAZZINA mettere 1 cucchiaio di salsa di tahin, 1 cucchiaio di olio e 1 cucchiaio di…
 

Sono passata in (sotto)veste ufficiale x assegnarti un premio speciale...

Passa da me a ritirarlo^_^Baci...(P.S.: quella in foto non sono io... io non ho quel pancione lì !!)
 

UN ALTRO PUGILE VEGANO !!!!!!!!   Ma, Walter... come Te NON C'E' NESSUNOOOOOOOOOO

 

Post N° 191

BLOG TEMPORANEAMENTE CHIUSO PER PROTESTA CONTRO LIBERO. LIBERO HA OSCURATO IL SEGUENTE BLOG:TOP VEGAN MODELS e il connesso profilo.Chiediamo di conoscere i MOTIVI (così da comprendere e farci un'idea...)e, se questi non esistono, CHIEDIAMO L'IMMEDIATA RIAPERTURA DEL BLOG.Chiediamo la partecipazione in massa degli altri blogger.Grazie a tutti.
 

Ciao W., Ti lascio questa foto, così Te la studi per bene che poi me la devi riproporre dal vivo, ok..?

 

PETIZIONE tofu e seitan per tutti (grande distribuzione , mense)

L'universo dei vegani e vegetariani chiede a gran voce di poter trovare, comodamente e ovunque, le fonti proteiche di chi non fa uso di derivati animali: tofu e seitan(freschi e biologici) di almeno 3 tipi al naturale, e di almeno due tipi già cucinati (chiaramente sempre biologico).E con ciò non ci riferiamo alla solita "cotoletta…
 

tesoro... Uèèèèèèèèèèèèèèèèèè

For you
 

« Precedenti Successivi »