FASCIO DI LUCE

Come l'Araba Fenice...


Già, proprio così, l'ultimo post (il numero 20) lasciato mesi orsono forse era un po' triste, quindi ho reputato opportuno lasciare a voi, miei silenti FUNS, un paio di buone nuove che riguardano: me, me stesso, me medesino... Quella che si vede nell'immagine è (e lo sarà per altri 18 mesi) la mia Alfa Rossa rinata, il carroziere mel'ha consegnata il 24 dicembre, tutto  nuovo, escluso il blocco motere, unico organo che non era stato toccato dalla tremenda botta (non chiedetemi come sia possibile, perchè anche il meccanico si sta chiedendo come caxxo mai è possibile che sia rimasto sano).Cmq per gli amanti dei particolari ecco cosa mi hanno sostituito:ABSIdroguidaBatteriaCambioElettroventolaRadiatoreBraccettiTrapezioTurbina2 AribagCentralinaCinture di sicurezzaL'intero impianto luci (anteriore)CofanoParaurtiMascherine varieParabrezzaParafango DXSinceramente non ricordo cos'altro...Il natale non è mai stata una festa a me molto gradita, ma sempre meglio del capodanno. E cmq sono felice di sapere che la mia car è tornata a vivere, proprio come l'araba fenice risorge dalle sue ceneri, così la mia alfa è tornata ad essere la macchina che volevo.  E che mi scorrazzerà dove mi pare.Per far si che questo post potesse essere letto insieme a tutti gli altri miei post ho eliminato quello che fu il numero 2, unico post non scritto da me, ma non vi siete persi nulla, l'aveva scritto un tizio che non conosco, sicuramente comunista, probabilmente buliccio, dicerto divoratore di bambini, dove tesseva le lodi di questa forma, assurda, quanto utopica, di governo. Quindi perchè perdere tempo con quelle immani stronzate, quando si puo' parlare al mondo della MIA ALFA????... FANKULO AI COMUNISTI!!!
Bene Signori ma sopratutto signore. Detto ciò vi saluto sono lieto che la mia alfa sia rinata (cazzo quanto sono contento!!!)
Che il 2007 possa riservare a ME ed alle persone a me care buone cose.Che viva o che muoia sarò sempre un vincente. Già perchè ora come ora ho davvero vinto. Ne più morte, cordoglio, grido o dolore... le cose precedenti sono passate.....