STEFANESI RIUNITI - Santo Stefano di Camastra: Stefanesi in Italia e nel Mondo
« Precedenti Successivi »
 

CHIUSURA DEL BLOG

Amiche, amici e lettori casuali, come avete notato, da diversi giorni non riesco ad aggiornare il blog per mancanza di tempo. Proprio per questo motivo e per rispetto dei lettori che invano aspettavano gli aggiornamenti, con rammarico annuncio che questa pagina da oggi CHIUDE con un ultimo augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.Grazie per questi…
 

UNIONE DEI NEBRODI

Prevenire prima che sia troppo tardi. Anche l’Unione dei Nebrodi che raggruppa i comuni di Capo d’Orlando, S.Agata Militello, Torrenova, San Fratello, S.Stefano Camastra e Caronia (nella foto dalla home page dell’apposito sito on-line), alza la voce e il presidente di turno, avvocato GIUSEPPE COLLURA, sindaco di Caronia, ha scritto agli assessorati regionali al Territorio…
 

CALCIO LOCALE

Nell'ottava giorna di campionato di Prima Categoria - Girone C - il S. stefano esce sconfitto per 5 a 2 fuori casa contro il Rodì.Reti per la squadra locale di Farina e Villanti.In classifica gli stefanesi con 9 punti stazionano nelle posizioni centrali. Fonte: Nebrodisport.it
 

PALAZZETTO DELLO SPORT

Questi i dati tecnici dell’impianto polivalente al coperto per la pratica del basket, pallavolo, pallamano, calcio a cinque, della capienza di circa 1500 posti a sedere, con una superficie coperta di circa 5.000 mq sviluppati in due piani:- area di gioco in parquette delle dimensioni di mt. 32,00 x 19,00- superficie utile per eventi mt.…
 

PALAZZETTO DELLO SPORT

Risalto nazionale dato dai mass media al palazzetto dello sport di proprietà della Provincia, ai continui rinvii dell'inaugurazione, alla mancanza di società che riescano a gestirlo ed allo spreco di denaro pubblico avvenuto dal 1990 ad oggi.La rete nazionale Italia 1, ha trasmesso un servizio all'interno del proprio telegiornale Studio Aperto delle ore 12.30, visionabile cliccando qui. 
 

PORTO TURISTICO

L’assessore regionale al Turismo e Trasporti, Nino Strano, ha firmato i decreti riguardanti le "Direttive per la definizione dei bandi per l’attuazione della linea d’intervento offerta turistico-alberghiera  e della portualità turistica del PO Fesr 2007-2013”. I decreti, concordati con il presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo, saranno inviati alla IV Commissione legislativa dell’Ars, per il…
 

CALCIO LOCALE

Disputata la settima giornata di campionato nel girone C di Prima Categoria. Pareggio a reti bianche per il S. Stefano contro il rocca di Caprileone.Quinto posto in classifica per la squadra locale con 9 punti, primeggia il Ciappazzi con 19 punti (6 vittorie ed 1 pareggio).Gli approfondimenti della giornata sono consultabili sul sito nebrodisport.it cliccando qui.
 

PALAZZETTO DELLO SPORT

Il presidente della Provincia On. Nanni Ricevuto durante un sopralluogo alla struttura sportiva al centro di roventi polemiche per i continui rinvii sulla data dell’inaugurazione ha dichiarato di avere tutto l'interesse di aprire il palazzetto dello sport per consegnarlo a Santo Stefano di Camastra ed alle comunità limitrofe. Ricevuto, accompagnato dall’assessore provinciale allo sport Catalfamo e…
 

CLACIO LOCALE

PRIMA CATEGORIA _ GIRONE CDue incontri di calcio giocati dal Santo Stefano la settimana scorsa.Mercoledi 21 ottobre vittoria per 3 a 2 in casa contro il Ludica Lipari, mentre domenica 26 ottobre il S. Stefano è uscito sconfitto fuoricasa per 3 a 1 dal match contro l'Alcala.Quinta in classifica, la squadra locale dopo 6 giornate ha…
 

MALTEMPO

Forti danni causati negli utimi giorni dalle pioggie che si sono abbattute su Santo Stefano di Camastra e dintorni. La SS113, causa frana, è rimasta interrotta così come la linea ferroviaria ME-PA in entrambe le direzioni.Problemi nella fabbrica di ceramiche Duca di Camastra. Una grossa porzione di un muro di sostegno è pericolosamente in bilico…
 

« Precedenti Successivi »