E' arrivata Michelle - Mamma e papà ti adorano
« Precedenti Successivi »
 

...

E' passato proprio tanto dall'ultima volta che ho scritto qui ma ormai sono molto più connessa a Facebook dove trovo amici sia nuovi che vecchi...che dire:La piccola michelle è uno spettacolo, ogni giorno è una scoperta nuova, inizia a fare i suoi discorsi e porta allegria... lo scorso week end avevamo 4 amici a casa…
 

mi sposoooooooooooo...

Ragazzi il 25 settembre 2010 ci sposiamonon posso descrivervi come sono felice, solo una cosaAMORE MIO TI AMO DA MORIRE
 

4 mesi...

Oggi il nostro piccolo grande amore fa 4 mesi auguroni amore di mamma e papà
 

eccoci qui...

Eccoci qui dopo tanto tempo... la nostra piccolina fa passi da gigante... adesso inizia a fare i suoi discorsi e a prendere bene le cose in mano... venerdì ci siamo anche accorti che inizia a spuntare un dentino... sabato sera poi l'abbiamo messa a fare la nanna nella sua cameretta... forse ho fatto più fatica…
 

dentino...

Oggi dando da mangiare a Michelle ci siamo accorti che sta spuntando il primo dentino... si sente la gengiva tagliata e se si strofina il dito si sente bene... mamma mia come cresce la nostra piccola..
 

...

eccomi qui... sono stra presa e appena ho un momento di tempo vado su facebook...che dire la nostra patata è ogni giorno più bella, tenta di stare seduta anche se ha ancora bisogno di un sostegno... domani abbiamo la prima lezione del corso bollicine in piscine... sono un po' emozionata... io vado dentro con lei…
 

3 MESI

OGGI LA NOSTRA PATATA COMPIE TRE MESI...SEMBRA IERI CHE è NATA...UN BACIO DA MAMMA E PAPA' TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE
 

10 anni insieme

16/04/99  -  16/04/09Sono passati 10 anni da quella telefonata... chi avrebbe mai detto che due ragazzini di 16 anni non ancora compiuti avrebbero dato alla luce una bambina stupenda...amore mio ti amo da morire e mi hai donato la cosa più bella che ci possa essere... nostra figliaTI AMO
 

1° Vaccino

Oggi la mia patata farà il primo vaccino... mi piange il cuore portarla a farsi bucare la coscetta... lo so è una cosa essenziale e tutti quanti l'abbiamo fatta... Speriamo non le faccia febbre o altro... un bacio a tutti
 

2 MESI

BUON COMPLEMESEMICHELLETI VOGLIAMO OGNI GIORNO PIU' BENEE TU SEI SEMPRE PIU' BELLA
 

« Precedenti Successivi »