DIETRO LE PORTE - Un'avventura dove voi siete gli eroi e le eroine
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 33

Sono vaccinata contro tutti i tipi di veleno, anche quello che spesso esce volontariamente o involontariamente dalla bocca di qualcuno. La mia pazienza è debole e non sopporto nemmeno gli ipocriti e i finti amici, lo dimostra il fatto che cerco più la solitudine che non la mondanità. Ho imparato a star sola, perché sono…
 

Buonasera dottore

Lei: Ciao, sono io Lui: Buonasera dottore Lei: amore mio Lui: Sì, mi dica Lei: Non resistevo più, pensavo a te Lui: Ah, bene direi che è importante. Lei: Quando verrai Lui: Mah, adesso non so dipende... Lei:non parlare se lì c'è lei lascia parlare me dì sì o no. Lui: Certo
 

PAROLE,PAROLE,PAROLE

Quanto spesso parliamo, parliamo, parliamo.Ci rimpiamo la bocca, sfoghiamo le ansie, le rabbie, le preoccupazioni.Esaltiamo il nostro ego, i ruoli, le funzioni, lo status, i raggiungimenti.Ci sollazziamo nei pettegolezzi, nei giudizi, oppure nei discorsi filosofici, esistenziali, aulici.E quanto di rado ci mettiamo veramente in gioco, svelandoci nel profondo, al di là delle apparenze ..
 

CATEGORIE

Nella vita ho incontrato persone interessantissime e confrontato punti di vista. Più di tutto ho osservato aeroporti, comportamenti, malinconie. Ho imparato che le categorie sono la cosa più stupida che esista. Ho visto intellettuali volgarissimi, geni e tassisti filosofi."
 

NON E' FACILE

No, non è facile. Non lo è mai. Se così non fosse sarebbe tutto più semplice: niente dolore, niente delusione, niente solitudine. No, nulla di tutto questo è possibile, perché niente di ciò che realmente conta può essere facile. La gioia nasce dal sacrificio, dalle ginocchia sbucciate, dai cuori infranti, perché ciò che ci è…
 

AL CONTRARIO.....UN UOMO....

Un uomo da solo non riesce....;-))
 

MAI ARRENDERSI

Una donna si rialza sempre e comunque, anche quando non ne ha nessuna voglia e vorrebbe abbandonarsi, anche quando pensa di non averne più la forza. Una donna ricomincia in ogni caso, non ha importanza da dove, dallo scrivere un libro, dal dipingere un quadro, da un nuovo amore, o più semplicemente da un nuovo…
 

COSA DICI MAI!!!!!

Come dici? Io sarei larga! Punti di vista...tu, invece, per me sei stretto...di cervello
 

A TE

a te che hai mille pensieri....a te che hai voglia di una parola dolce e di mille attenzioni.....la dedico a te che sembri felice anche quando dentro non lo sei.....a te che mi vuoi bene.....a te che sei speciale e non ti viene detto molto spesso.....la dedico proprio a te: "Io ci tengo a te…
 

Ti amo

Ti ho mai detto che ti amo?....sì un sacco di volte, anche se non ci credi, anche se non t'importa.Scusa se continuo a chiamarti "amore"
 

« Precedenti Successivi »