DIETRO LE PORTE - Un'avventura dove voi siete gli eroi e le eroine
« Precedenti Successivi »
 

CERCAMI

Cercami, come quando e dove vuoi cercami, non soltanto nel bisogno tu cercami, con la volontà e limpegno...rinventami! Se mi vuoi allora cercami di più tornerò solo se ritorni tu sono stato invadente, eccessiva lo so il pagliaccio di sempre, anche quello era amore però... Questa vita ci ha puniti già, troppe quelle verità che…
 

L'ANTRO DELLA FOLLIA

Ti sei stancato di portare il mio peso, ti sei stancato delle mie mani, dei miei occhi della mia ombra . Le mie parole erano incendi, le mie parole erano pozzi profondi, le mie parole erano stanchezza, noia , ma un giorno improvvisamente sentirai dentro di te il peso dei miei passi che si allontanano esitando,…
 

CON TE O SENZA TE

Coloro che amano si sentono riconoscenti per il fatto che il loro amore sia stato accettato. Si sentono riconoscenti perché erano così colmi di energia che avevano bisogno di qualcuno in cui riversarla. Quando un fiore sboccia e dona la sua fragranza al vento, si sente grato al vento perchè la fragranza gravava sempre più…
 

UN'OPERA INCOMPIUTA

Il rimpianto di non aver detto o fatto quando potevi...Ora non puoi più rimediare...Amore e Odio si fondono...Io... Inghiottita dal vortice dei ricordi...Buio nei tuoi occhi...La luce si spegne...e Tu giaci ora... Li...inerme... Senza più respiro...e come un'opera incompiuta...perdi tutto il tuo valore
 

TRISTEZZA

Se l'anima soffre... il corpo, lentamente decade e muore.
 

FORSE

"La vita è un sonno, l’amore ne è il sogno e avrete vissuto se avete amato". Nel verso di Alfred de Musset, poeta francese dell'Ottocento, si nasconde una verità: non sappiamo cos'è la vita, cosa sono i sogni, cos'è l'amore. Nessuno ha certezze. Forse mai sapremo, forse mai troveremo un senso. Alla fine di tutto,…
 

UNICA

Unica è la persona che vorresti,ma non puoi avere, eppurecontinui a viverla cosi, come puoi
 

NEL MIO SOGNO..dedicato a te

Apparivo completamente spogliato. Svegliato di soprassalto. Drogato dal gesto di una mano estranea.Ignoravo cosa mi avesse condotto in quella situazione ma soccombevo piacevolmente. I miei occhi seguivano fissi il saliscendi e i magistrali movimenti che si compivano sul mio sesso.Un nuovo arto straniero cominciò a passeggiare sul mio petto soffermandosi nei luoghi più aperti allo…
 

Post N° 5

Avevo ricevuto quel biglietto da una settimana e da altrettanto tempo giaceva nella mia borsa.Lo afferrai per esaminarlo ancora una volta.Anche se fingevo che non mi importasse cosa diceva il messaggio, non potevo che leggerlo e rileggerlo: "ti aspetto, stanza 41, Hotel Comfort . Sabato alle 15.00".Il biglietto non era firmato, ma avevo un mezzo…
 

IL BACIO DI UN CUORE

Amala .. anche quando fà le cose più strane ...perchè se così non fosse ..sarebbe una delle tante ..♥
 

« Precedenti Successivi »