STELLAePULIN - STELLAePULIN
« Precedenti Successivi »
 

Hobby

Mi son data.....alla fotografia!
 

La vendetta della lavatrice

Il caro Ginko ha parlato malissimo delle lavatrici e cosi'....... la mia si e' vendicata !! si e' rotta!! quindi domani alla ricerca di una lavatrice buona e poco costosa!! che palle !! tutta colpa di Furio ginkoso.
 

Cercasi Biancaneve

I nani ci sono .....tutti sul divano con Sansone , Paperone , Minnie e Topolino mi manca Biancaneve........................se qualcuno ce l'avesse potrebbe spedirmela.
 

Cercasi

Aiutatemi!!! se qualche anima pia che abita in calabria e precisamente zona di locri passasse per questo disgraziato blog potrebbe un attimo fermarsi e pensare a cio' che legge...........ho bisogno di trovare una casa tipo bilocale a un buon prezzo per il mese di agosto 2009 . possibilmente locri centro zona via garibaldi.Aiutatemi se siete…
 

Nicola Congiu

 

Voglio voglio voglio

Voglio andare in Calabria.voglio andare in Calabria. Voglio andare in Calabria. Voglio andare in Calabria. Voglio andare in Calabria . Voglio andafre in Calabria. Avete capito?? dove voglio andare??!!
 

calabria

Volevo andare in calabria invece ................a lavorare !! tutta colpa del ginko !! non si fa mai i fatti suoi!! lo sa benissimo cioe' pensavo lo sapesse in che condizione e' la mia schiena e................mi manda a lavare le scale!!! E' possibile essere cosi'!? se regge la mia schiena ok se no ...........................ciao ciao........................Un po…
 

bella giornata

ieri 2 agosto 2008 e' stata una bella giornata . si e' svolto un incontro tra alcuni partecipanti del blog. devo dire che inizialmente avevo qualche dubbio su questo incontro e invece sono veramente felice di aver incontrato questi amici virtuali che ora possono diventare anche amici reali. grazie a tutti per la bella giornata..............il…
 

Tanti auguri

Tanti auguri Ginkina ...... tanti auguri Ginkina ..............e sono 17.
 

FORSE.......................

Forse..............ad  agosto il ginko mi porta a fare una gita su un lago.........................gita di un giorno .................non preoccupatevi non  e' impazzito........non lascia a lungo il suo divano e il suo pc. Chissa' che accadra'? chissa' chi incontreremo? Ma chi lo sa?????!!!!!
 

« Precedenti Successivi »