QUESTIONE DI STILE - l'immagine, non solo visiva, un'occasione x riflettere
« Precedenti Successivi »
 

Stuck

Gioco a Spider (solitario della microsoft) con Spotify di sottofondo.Utilizzo del pc quindi globalmente abbastanza limitato e all'improvviso: schermata bloccata, mouse inutilizzabile, musica spenta.Vabbè spengo il pc con il tasto power, attendo un attimo e riaccendo.Sul case del pc uno strano lampeggìo e non parte niente..Ok è sabato sera, fino a martedì il negozio di…
 

Sogno di una notte di mezza estate

In realtà era quasi fine estate quando una compagna di alcuni cammini di gruppo, incontrata per caso, dopo i soliti convenevoli se ne esce con un "...ma tu non ci hai mai provato con me..."Stupore e meraviglia!Seguono ovviamente tentativi di appuntamenti per approfondire la questione. Dopo un paio di pranzi in orario ristretto (pausa pranzo)…
 

Non di solo Sanremo vive l'uomo

https://www.youtube.com/watch?v=bY80dW8gsyEvabbè non sto a litigare più di tanto con Libero  che mi risponde all'inserimento del codice sopra indicato (copiato da Youtube) che si può inserire solo un codice di Youtube...forse la procedura l'ha scritta Kafka!Comunque il pezzo è Illusioni e astrattismi (Studio Murena feat. Paolo Fresu) 
 

Hirayama

Dopo aver visto l'intervista a Wim Wenders aggiungo ulteriori considerazioni sul film "Perfect Days":non ci stiamo tutti muovendo per costruirci una propria routine? Una comfort zone dove potersi muovere senza incovenienti esterni o interni?quelli che ci sono riusciti sono dei privilegiati ed io mi ritengo uno di essi. Quindi, come il protagonista, sono grato di…
 

Back on track

Ho deciso di riprendere a scrivere sul blog senza nessun motivo in particolare, sarà un ritorno all'adolescenza...Si consiglia la visione del film Povere Creature per apprezzare il personaggio e l'interpretazione di Emma Stone.Ma il film che ho apprezzato di più ultimamente è Perfect Days : sublime!p.s. ho modificato il layout non perchè mi sia incupito…
 

Decomposizione

Cara A. (...il nome completo mi si sta riproponendo un po' troppo ultimamente....)Scrivere qui è principalmente scrivere a sé stessi, se poi qualcuno condivide e apprezza qualche riflessione contribuisce a ridurre l'olezzo della materia organica destinata a completare il ciclo vitale.Saludos!
 

Sguinzagliato

Ogni tanto chi regge, più o meno consapevolmente,  un guinzaglio emotivo che mi lega a lei dà uno strattone. Di solito sotto sotto forma di richiesta di aiuto, d'altronde come può un cagnolino che si crede un cavaliere non obbedire alla richiesta della sua padrona/damigella in pericolo?Beh, non stavolta sorry madame
 

Tombola Natalizia

....il mio concetto di tombola natalizia:"Ti frugherei nelle mutande come alla ricerca dei numeri per l'estrazione!!"
 

Poesie brutte

Nel nostro nido d'amorec'è posto per UN uccello solo!(Paolo Agrati)
 

What/if

....e se fosse stato tutto sbagliato?Se effettivamente un atteggiamento affettivo fosse stato interpretato un po' troppo drasticamente da chi in fondo un po' anaffettivo lo è?Il colloquio con "La Tipa" non ha avuto i toni da finale di sagione con sfumature da sceneggiata napoletana, anzi ha lanciato un cliffhanger che potrebbe portare a nuove puntate,…
 

« Precedenti Successivi »