il mondo elfi - bellissimi boschi amantati dalla natura siete ornati posti di pace e tranquillita'senza tempo senza eta'.boschi che ti porgono il loro rifugio boschi che ti tolgono ogni indugio boschi che ti danno la forza di lottare boschi che ti danno la forza di cambiare questi boschi ti cambieranno una nuova via ti mostreranno qui verra' curata ogni tua ferita qui ricomincerai una nuova vita.

CAMPIONI D'EUROPA 2010

 

VERRANNO TEMPI..........

Verranno tempi, nella storia dell'umanità, in cui ogni mistero sarà svelato, in cui le radici di ogni leggenda vedranno la luce. Allora ai nostri occhi compariranno civiltà perdute, edifici modellati dal tempo; le nostre orecchie udranno suoni antichi, lingue sconosciute, nomi dimenticati. O forse, la Terra morirà e porterà con sé i suoi segreti, alla…
 

LA COLLINA

Dove finisce la città, dove il rumore se ne va, c'è una collina che nessuno vede mai perché una nebbia come un velo la ricopre fino al cielo dall'eternità...   Nessuno mai la troverà la strada, forse in altra età si è conosciuta, ma l'abbiam scordata ormai: l'abbiam scordata e si è perduta lungo i…
 

STREGHE

Donne dai grandi poteri, malvagie o benevole a seconda della loro indole. Magia bianca o magia nera. Pozioni, Sabbah, malefěci... L'inquisizione ne bruciň a centinaia. Povere donne, colpevoli di aver cercato solo di sopravvivere. Nel XV secolo la fame divorava la povera gente. Per non morire di fame le donne macinavano con o al posto del grano la…
 

SIRENE

Splendide donne dalla coda di pesce che cantano attirando ignari marinai tra le loro braccia e verso la morte. Nella nebbia, all'alba, è facile prendere abbagli, e credere che quelle figure dal canto melodico e il corpo sinuoso, adagiate sugli scogli, possano essere sirene. Niente di più sbagliato! Sono i sirenidi (Lamantini e Dugonghi), mammiferi marini o d'acqua…
 

CICLOPE

In Sicilia, secoli fa, furono ritrovati teschi enormi con due zanne che sporgevano dalla bocca e un'unica orbita centrale. Sembrava senza dubbio il teschio di un umanoide alto più di due metri con un unico occhio al centro della fronte. Questa convinzione rimase in piedi fino all'inizio dell'800, quando qualcuno si rese conto che il teschio…