|
Creato da stopthedwarf il 12/01/2006
Fermatelooooo!
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi puņ scrivere sul blog
![]() |
Quest vignetta sull'espresso di qualche settimana fa si riallaccia ad alcuni discorsi sentiti sabato al lingotto quando si parlava di programma. La difesa dei dirittti ma a volte la pubblicità ai diritti per me è una cosa essenziale.
![]() |
Io ieri c'ero,
è stato come tornare indietro di vent'anni alle ultime assemblee universitarie cui ho partecipato con la differenza che qui si fa sul serieo. Quello che ho sentito erano idee e proposte, certo molte proteste e qualche fischio ma l'importante è che ci dosse gente che si sta impegnando sul serio. Gente che da vent'anni fa politica e ne ha meno di quaranta. gente che amministra piccoli e medi comuni, che è nel consiglio regionale di regioni importanti, Parlamentari italiani ed europei che hanno convinto decine di migliaia i persone a votare pe loro. Io non li avevo mai visti e sentiti parlare, il web distribuisce informazioni ma non emozioni, e di queste ieri ce n'erano veramente tante.
La rabbia di chi vede i diritti non riconosciuti, la disuguaglianza crescente.
La speranza di chi crede ancora che il PD debba nascere per il bene del nostro paese e che vede un'alternativa possibile.
L'emozione di chi per si apriva in pubblico mostrando le proprie debolezze, i propri sogni ed anche le paure perchè capiva che non sono solo le sue ma c'è tanta gente che aspettava qualcuno che si facesse portavoce per chi non riesce ad essere visibile.
Sopratuto qullo che ho visto ieri era un convegno al cntro del quale non c'erano discorsi astrusi o il solito mister B, al centro c'era un partito da rianimare o forse da far nascere una volta per tutte, e la gente che vuole far parte di questo partito.
![]() |
Lo so che ne parleranno tutti ma anch'io volevo salutarlo. Michael Jackson non è stato un mio idolo, non ho suoi dischi però non si può essere cresciuti negli anni 80 a prescindere da Lui. E' come Elvis o John Lennon magari non ti piace la loro musica o qualcosa della loro musica però non puoi non averlo nella tua storia se ti piace la musica. Come lui io ne ricordo veramente pochi, forse con una mano l conto tutti e mi resta spazi per il prossimo che magari verrà fuori nei prossimi cinquant'anni perchè negli ultimi trenta non ne sono nati di così grandi.
Addio
p.s. non comprerò una sua raccolta postuma lui sarà quello che noi ricordiamo non quello che ci racconteranno ora.
![]() |
Dopo il suo editoriala sul barigate, abbiamo capito perchè Minzolini sia stato scelto a dirigere il TG1. Noi ogni volta pensiamo sia impossibile fare peggio del precedente direttore ed invece dobbiamo ricrederci ogni volta.
Passiamo ora al TG2, non è stato ancora deciso ma una possibile candidata alla direzone pare possa essere Susanna Petruni, cero sono in tanti in RAI ad essere berlusconiani come lei e questo non basta a candidarla, forse perchè donna ? potrebbe anche essere, fianlemnte una ventata di novità. Magari perchè bionda e soprattutto con due xxxce notevoli? Questo è già un motivo condivisibile da molti Italiani per cui le notizie in se non è che contino molto ma la scollatura si nota eccome.
A me però guardando delle foto di repertorio (dal forum sulle telegiornaliste: telegiornaliste.freeforumzone.leonardo.it) datate 2006, qualche dubbio sulla scelta mi è venuto. Un indizio; guardate più in alto di dove state guardando ora, no non il cervello...
![]() |
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 07:48
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 07:24
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 06:57
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 06:19
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 03:27