STORIE DI VITA - io ed i miei occhi scuri siamo divetati grandi insieme

LA DESCRIZIONE DI UN ATTIMO

La descrizione di un attimole convinzioni che cambianoe crolla la fortezza del mio debole per teanche se non sei più sola perché sola non sai staree credi che dividersi la vita sia normalema la mia memoria scivolami ricordo limpida la trasmissione dei pensierila sensazione che in un attimoqualunque cosa pensassimo poteva succedere.E poi cos'è successoaspettami…
 

le mie radici...

 
 

a te che hai dato vita ad un grande amore

 no, no, non so, non so piu' se credere o nono, no, non so, non so piu' a chi credere o nonon puoi vivere una vita cosi'basta dire si io dico no
 

e sentirai la strada far battere il tuo cuore

  Io ed i miei occhi scuri siamo diventati grandi insieme con l'anima smaniosa a chiedere di un posto che non c'è tra mille mattini freschi di biciclette mille più tramonti dietro i fili del tram ed una fame di sorrisi e braccia intorno a me io e i miei cassetti di ricordi e di indirizzi…
 

QUESTA ERA LA MIA STORIA!!!

  Scusa ma ti chiamo amore, Non so dire nulla più. Scusa se ti ho dato un nome, Dico solo che sei tu. Ridisegni il mio destino E colori il desiderio dentro gli occhi miei. Io non ho più freddo adesso, Che ho imparato a piangere. E non ho paura quando, Sento di rinascere. Mi rimetto…
 

pensiero

 malinconia
 

il regalo piu' grande

  Il Regalo Più GrandeVoglio farti un regaloQualcosa di dolceQualcosa di raroNon un comune regaloDi quelli che hai persoMai apertoO lasciato in trenoO mai accettatoDi quelli che apri e poi piangiChe sei contenta e non fingiIn questo giorno di metà settembreTi dedicheròIl regalo mio più grandeVorrei donare il tuo sorriso alla luna perchéDi notte chi la…
 

life is now

                                               l'anno passato dentro quest'azienda mi ha regalato emozioni, amori e tanta adrenalina!me ne vado con qualche rimpianto e un po' di tristezza ma sicura che per ora sia la scelta giusta
 

strada facendo

  io ed i miei occhi scuri siamo diventati grandi insieme,con l'anima smaniosa a chiedere di un posto che non c'è